Todo Backup. Meglio Clonare Sistema O Fare Il Backup Dell'unità C?

Pubblicità

stick84

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buongiorno a tutti.

Sto usando il programma Todo Backup e non so se sia meglio fare un backup della partizione C oppure sia meglio clonare l'intero sistema al fine di ripristinare il computer allo stato attuale quando ne avrò bisogno in futuro.

In entrambi i casi sia che faccio il backup o che io cloni il sistema è possibile ripristinare il tutto allo stato attuale?

Quali sono le differenze tra fare il backup e clonare il sistema?

Grazie a tutti anticipatamente buona giornata

Inviato dal mio B15 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti.

Sto usando il programma Todo Backup e non so se sia meglio fare un backup della partizione C oppure sia meglio clonare l'intero sistema al fine di ripristinare il computer allo stato attuale quando ne avrò bisogno in futuro.

In entrambi i casi sia che faccio il backup o che io cloni il sistema è possibile ripristinare il tutto allo stato attuale?

Quali sono le differenze tra fare il backup e clonare il sistema?

Grazie a tutti anticipatamente buona giornata

backup fai conto che è una copia... il clone o immagine è una foto del sistema che ti permette di poter sovrascrivere e non perdere il sistema ma dipende dalle esigenze che si vanno a creare...

Quindi cosa faccio? Clono o faccio il backup dell'unità C? Facendo il backup comunque posso ripristinare tutto al punto in cui ho fatto il backup giusto? Quindi per quel che riguarda le mie esigenze, se non ho capito male non serve clonare, cosa ne pensi?

Quindi cosa faccio? Clono o faccio il backup dell'unità C? Facendo il backup comunque posso ripristinare tutto al punto in cui ho fatto il backup giusto? Quindi per quel che riguarda le mie esigenze, se non ho capito male non serve clonare, cosa ne pensi?

il clone serve se hai fretta di ripristinare lo stato del pc... il backup è più cautelativo devi scegliere tu... io fare così clone di macchina fresca con i programmi più usati e backup differenziali solo per i dati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro