Toca race driver 3

Pubblicità
Codemasters ha reso noto che TOCA Race Driver 2006, il suo popolare simulatore di guida, ha accumulato diverso ritardo sulla sua tabella di marcia, tanto che il debutto del titolo su PlayStation 2, Xbox e PC è stato rimandato al prossimo febbraio 2006.

però non è ancora uscito.. :toccato:

Ho provato la nuova demo ed è fantastica!!!!
Sono rimasto meravigliato soprattutto dagli effetti sonori: si sentono i sassolini che rimbalazano sulla macchina :biglaugh: :biglaugh:

toca 3 inguidabile

alano987 ha detto:
è uscito questo videogioco?!?
l'ho comprato oggi ma non riesco a giocare, è inguidabile con volante fanatec speedster 3. come potrei impostare la guida, visto che mi chiede di impostare saturazione e punto morto. ho provato in tutti i modi..

Nuovo CLAN

Ne approfitto per invitare tutti gli appassionati di TOCA3 ad unirsi al nostro clan che ha solo 2 giorni di vita e ha bisogno di numerose iscrizioni per imporsi nella lotta tra CLAN! l'indirizzo è:
www.oldlions.com

premesso che mi sa che il link è fuori reg :P cmq già ci conosciamo con Tritaz, mi son iscritto per poter chiacchierare con voi ed in un futuro organizzare sfide col mio clan ma.. non mi è mai arrivata la mail per attivare l'account del forum !!

DATEGLI UN Occhiata !!

Problemi

Ciao Delga ...Abbiamo avuto dei problemi con degli attacchi Haker nel sito www.oldlions.com quindi il sito è un po traballante
oggi il capo Seldon dovrebbe essere riuscito a rimettere tutto in ordine....speriamo....se non ti è arrivata mail prova a rifare l'scrizione!!!

Non ci abbandonare ci serviiiiiiiii:ok:

ma attualmente toca a che prezzo si riesce a trovare in negozio? perchè a vedere gli screen è talmente bello che rinunciare all'online per prenderlo dal mulo, per 20€ preferisco prenderlo nuovo e originale :D

on line credo si trovi anche sui 20€ originale su ebay..

ma cmq in entrabi i casi non si rinuncia all'online ;)

Delgado ha detto:
on line credo si trovi anche sui 20€ originale su ebay..

ma cmq in entrabi i casi non si rinuncia all'online ;)
domani mando un amico da mediaworld a vedere quanto stà :D

edit: negozi che vendono videogiochi online?

Pubblicità
Pubblicità