Toby vs Netgear DG834GT e Tiscali 4 Mega...

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pissa ha detto:
Un bel... :ok:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Direi che Toby con questa ennesima risposta può tranquillamente mettere una croce sopra l'assistenza Netgear....

Ora che ci penso mi viene in mente che a me, quando li contattai, poi mi arriverò una mail dove mi chiedevano di compilare on-line un questionario di customer satisfaction....

Spero che lo mandino anche a te! :asd:
Incredibile... :skept:

Come minimo meriterebbero un bel DoS al server... :asd: :muro: :shutup:

E d'ora in poi ben mi guarderò di consigliare un loro prodotto! Solo più Cisco&Linksys... :chupachup

Pissa ha detto:
Un bel... :ok:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Direi che Toby con questa ennesima risposta può tranquillamente mettere una croce sopra l'assistenza Netgear....

Ora che ci penso mi viene in mente che a me, quando li contattai, poi mi arrivò una mail dove mi chiedevano di compilare on-line un questionario di customer satisfaction....

Spero che lo mandino anche a te! :asd:

Inizio a pregare che lo mandino anche a mè....

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Non gli rispondo neanche....
Gli linko questa discussione..... :ok:

Posso comunque affermare che il prodotto è "eccezionale", peccato per la deludentissima "prova offerta" dal loro servizio post vendita...:sisi:

Meritano veramente un 2 su una scala da 1 a 10.....:cav:

Toby ha detto:
Inizio a pregare che lo mandino anche a mè....

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Non gli rispondo neanche....
Gli linko questa discussione..... :ok:

Posso comunque affermare che il prodotto è "eccezionale", peccato per la deludentissima "prova offerta" dal loro servizio post vendita...:sisi:

Meritano veramente un 2 su una scala da 1 a 10.....:cav:

Sai dalle mie parti si usa dire "quando la panza è piena non si ha più fame.."

Togix ha detto:
E d'ora in poi ben mi guarderò di consigliare un loro prodotto! Solo più Cisco&Linksys... :chupachup

Che poi è un peccato, perchè i prodotti sono veramente validi.... io il mio router ce l'ho da più di tre anni e mi ha sempre dato soddisfazioni! :sisi:

Certo che se si deve valutare nel complesso, la qualità dell'assistenza vanifica tutti i pregi che si possono trovare nei prodotti.... ed è un peccato! :oogle:

Tra l'altro a me dissero che non potevo caricare il fw 3.01.32 perchè era solo per il modello DG834v2 (io possiedo il v1), quando invece basta fare una ricerchina con google per trovare migliaia di discussioni in cui si dice che il 3.01.32 è perfettamente compatibile con il modello v1 (sebbene sconsigliato, è raccomandato il 3.01.31 che non è proprio ufficiale....)! :asd:
Che poi aveva avuto un bel coraggio a dirmi che non era compatibile, dato che la differenza tra v1 e v2 è che il secondo ha il supporto per tenerlo verticale e un alimentatore leggermente diverso! :asd:

A giudicare dalle visite son già 600 persone in meno per Netgear... :asd: :lol:

Pissa ha detto:
Che poi è un peccato, perchè i prodotti sono veramente validi.... io il mio router ce l'ho da più di tre anni e mi ha sempre dato soddisfazioni! :sisi:

Certo che se si deve valutare nel complesso, la qualità dell'assistenza vanifica tutti i pregi che si possono trovare nei prodotti.... ed è un peccato! :oogle:

Come non essere daccordo.... :sisi: :sisi:
Confermo che il prodotto (con il Fw non ufficiale) è veramente valido..:sisi: :sisi:

Mi piacerebbe far leggere questi post ai loro "analisti di mercato"....

Magari ci riesco anche..... :rolleyes: :rolleyes:

Togix ha detto:
A giudicare dalle visite son già 600 persone in meno per Netgear... :asd: :lol:

:lol:

L'operatore che ti ha risposto "ok" e "va bene" e' un demente.

Varrebbe veramente la pena cercare di girare la mail ad un responsabile del personale e/o del servizio assistenza giusto per segnalare l'inetto che fa decadere la qualita' del rapporto con i clienti ... difficile mettersi in contatto con i responsabili pero'.
Gia' provato a chiedere di un responsabile telefonando al box office Italia di Netgear? 02 62032017 ...

PS: anche da noi, ovviamente, ogni cliente deve sentirsi IL cliente piu' importante. Non un cliente qualsiasi.

[Excalibur] ha detto:
L'operatore che ti ha risposto "ok" e "va bene" e' un demente.

Varrebbe veramente la pena cercare di girare la mail ad un responsabile del personale e/o del servizio assistenza giusto per segnalare l'inetto che fa decadere la qualita' del rapporto con i clienti ... difficile mettersi in contatto con i responsabili pero'.
Gia' provato a chiedere di un responsabile telefonando al box office Italia di Netgear? 02 62032017 ...

PS: anche da noi, ovviamente, ogni cliente deve sentirsi IL cliente piu' importante. Non un cliente qualsiasi.

Il numero di telefono, è lo stesso che mi hanno linkato sul supporto on-line..

Ma in qualche modo, vedrò di far leggere a chi di dovere in Netgear, il livello di professionalità del loro supporto tecnico....:sisi: :sisi:

Toby ha detto:
NON CI CREDERETE MAI......... :skept: :skept:

Mi hanno risposto di nuovo.... :oogle: :oogle:

Ma vi posto lo screen...
altrimenti potreste non credermi.... :sisi: :sisi:

Questa la loro risposta........

:skept::skept:

Bene... Almeno tu hai avuto una risposta!

Penso che aspetterò ancora stasera, dopodichè ne apro io uno di 3D sulle assistenze etc :sisi: Magari qlc riesce a darmi un aiuto migliore di quelli della Qtek ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro