• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TO] Vendo Play 3 da 80 GB con 3 giochi, 1 film,1 Joystick

Pubblicità

Det899

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Come da titolo vendo causa spese improvvise, Play 3 usata veramente poco da 120 gb e non 80 come titolo è in perfette condizioni con 3 giochi 1 film e 1 joystick.
I giochi in questione sono Fifa 2010, GTA 4, Gran Turismo 5, mentre il film è 2012 in blu-ray !!!

Il costo del realizzo è di 170-175 euro spedito in pacco celere 3 - 1 !!!
Pagamento tramite PostePay e spedizione il giorno dopo !!!

Spedisco in tutta italia !!

P.s. Sono anche un modellista ho tanti feedback sparsi su altri furom su internet.

Stasera posterò anche le foto che manderò anche privatamente alle persone realmente interessate.

Se non interessati evitate di contattarmi, do massima serietà e pretendo altrettanto !!!

Saluti

Det899

Ultima modifica:
Prezzo trattabile molto trattabile ...non temete.... dai dai dai super offerta è un vero affare..... !!!!!
Possiamo trovare sicuramente un accordo...

Dai dai dai

non riesco ad inviarti mp...devi cambiare qualche impostazione nell'account

Tutto ancora disponibile.
Scendo a 160 euro tutto quanto spedito !!!

Dai è un vero affare....

grazie comunque è un buon prezzo ma ne ho trovata una a 10 euro in piu' ancora in garanzia,
mi ritiro dalla coda buona vendita

a 150 te la compro con joypad e accessori bundle...senza giochi e film

Gli accessori bundle cosa sarebbero???

Cmq 150 + spedizione???

Cmq ho appena comprato 1 Joypad blu originale sony ,pes 2012 e need for speed the run. e vendo tutto assieme...

Il prezzo chiaramente aumenterà un po'..vediamo se arrivano offerte degne di chiamarle così....

Saluti

Per bundle si intende quello che c'è dentro la scatola(alimentatore,cavetteria varia,ecc).
160 spedita senza giochi e film e 1joypad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro