• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TO+SS] Vendo Xbox 360 Slim 250GB

Pubblicità

Denver

Utente Èlite
Reazioni
432
Punteggio
126
Come da titolo, vendo per conto di un amico un Xbox 360 Slim 250GB, pari al nuovo, perfettamente funzionante e praticamente mai usata.
La console non è mai stata modificata. Acquistata a fine 2010, quindi ancora in garanzia per un anno intero.

Il bundle comprende: Xbox360 slim 250 GB, alimentatore esterno, Joypad nero, cavo video RGB standard + cavo VGA originale (dal valore di 30 euro circa).

Vendo a 150 euro + spese di spedizione a vostro carico e a vostra scelta.

Regole:
-Preferenza consegna a mano
-Priorità a mio prezzo
-Non smembro
-Non scambio
-Non limo
-Pagamento anticipato tramite Paypal/bonifico bancario anticipato/contanti in caso di ritiro a mano
-Nel caso si scelga il pagamento tramite Paypal, le trattenute sono a carico del compratore
-Possibilità di ritiro dalla vendita in qualunque momento, a mia totale discrezione
-In vendita anche altrove
-Disposto a provarla insieme in caso di ritiro a mano (per ovvi motivi non posso fare lo stesso in caso di spedizione :asd:)

Risposto ai PM

Aggiornamento coda:
Kill_Italy (in attesa di risposta)
dottorniù

Nessuna coda in corso altrove.

Inviato dati per bonifico a dottorniù. In attesa di pagamento. ;)

Nel frattempo colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con dottorniù per il ritardo nel fornirgli i dati (l'accordo è stato concluso verbalmente nella giornata di venerdì, io ho inviato i dati per il pagamento solo oggi) causa miei impegni personali e malattia (sono fermo con 39 di febbre)

;)

Pagamento effettuato oggi alle ore 16:15.

Nessun problema per il ritardo, ci siamo già chiariti in privato.

Sia lui che l'amico sono persone molto disponibili e serie....... resto in attesa del pacco per chiudere positivamente questa transazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro