• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TO+SS] STRABILIANTE NETBOOK ASUS 1015PN con scheda grafiCa DEDICATA ION2!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trumpeter

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
MI DISPIACE MA DEVO VENDERE LA MIA BESTIOLINA!!!:cry:​

Salve a tutti ho deciso di vendere il mio Netbook ASUS 1015PN con data di acquisto 28/06/2011 con garanzia 24 mesi. Praticamente il pc ha meno di 3 mesi di vita, perfetto in tutto nessunissimo segno di usura e TENUTO MANIACALMENTE. Lo vendo solo perchè mi serviva un Netbook POTENTE per spostarmi in giro dele vacanze e ora ho preso il pc Fisso.
Il Pc non credo abbia bisogno di presentazioni, processore atom N550 dual core (1,5 Ghz x2 con hyperthreading), è l'unico netbook al mondo a montare un scheda grafica dedicata (NVIDIA ION 2 da 512 Mb):shock: + una integrata (hd3150), è dotato di uscita HDMI e riproduce FLUIDAMENTE i filmati a 1080p (Full HD). Si utilizzano senza problemi programmi come Photoshop, Autocad 2011, Solid Works e in più giochi come Portal, Cod4...
HO PROVVEDUTO A MONTARE UN BANCO DI RAM DA 2 GB ;) , come sistema operativo ho messo WINDOWS SEVEN ULTIMATE CON LICENZA, ma se volete all'interno dell'HD troverete una partizione di ripristino con windows seven Starter (OS originale del Pc) :ok:. Il pc è una scheggia:love:. La batteria al massimo dura 8 ore!!
Il pc online su amazon.it lo trovate ancora a 340euro con solo 1gb di ram e senza accessori.

qui le caratteristiche tecniche e foto del netbook ASUSTeK Computer Inc. - Eee- ASUS Eee PC 1015PN

qui la recensione di tom'harware:Asus Eee PC 1015PN, Nvidia ION e design convincente - Tom's Hardware

qui il thread ufficiale:[Thread Ufficiale] Asus EeePC 1015PN (Atom N550, ION2 e Optimus) - Hardware Upgrade Forum

qui un video della riproduzione in full hd (IL MIO CON 2 GB DI RAM VA ANCHE MEGLIO) :lol: Asus Eee PC 1015PN - Video HD e Street Fighter IV Benchmark - YouTube

L'Offerta comprende:

-NETBOOK ASUS 1015PN con ancora 21 mesi di garanzia con bundle completo-

-UPGRADE DELLA RAM DA 1 A 2 GB-

-CUSTODIA MORBIDA PER PORTARLO IN GIRO-

-CAVO HDMI DA 1 METRO-

-BASETTA 17x20 CON VENTOLA PER TENERLO SOLLEVATO E FRESCO-

PREZZO : 285,00 Euro( Spedizione INCLUSA )

Ultima modifica:
io sono di torino e potrei essere interessato. quanto viene con consegna a mano? in che zona?
ti può interessare uno scambio con asus transformer?
edit: ho appena notato che è il 10" e non il 12", però posso valutare. hai in pm la mia email, se vuoi vendere/scambiare, contattami pure.

Ciao ho preso nota della tua mail in pm, ti terrò in conto appena ho la possibilità di venderlo (il 26 settembre dovrei aver finito di assemblare il mio nuovo pc). Per la consegna a mano io sono vicino Piazza Bernini ma ci possiamo vedere dove vuoi a Torino. Il netbook è il 10" e con 285 euro te lo consegno a mano. Per lo scambio con il transformer ti dico no e ti ringrazio per l'offerta :D Ci sentiamo presto!

considera che solo la spesa degli accessori che regalo ammonta a 40 euro..mandami in privato il prezzo limato che saresti disposto a spendere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro