• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TO+SS] - Radeon R9 280X 3GB GDDR5 Pci-E 2x Vapor-X Tri

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cimmeroxp

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
49
Ciao Ragazzi,

a malincuore vendo la mia Vapor-X

Sono passato ad un sistema 4k.

Come vedete dalla foto, ( con la mia scheda nuova vicino ) è pari al nuovo.
Potete giocare a qualsiasi gioco esistente ( almeno penso :-D ) in full hd tutto alla massima definizione e la scheda resterà intorno ai 50 ° facendovi girare tutto in maniera perfetta. Consumo insieme agli altri componenti intorno ai 200 W. Assolutamente silenziosa!

Wolfenstein II: The New Colossus è uscito a novembre 2017 ed è il gioco più recente che ho con cui giocavo con i settaggi Ultra su tutto in maniera perfetta.
Cosi per Doom ecc

Torino
150 € + spedizioni
Preferenza alla consegna a mano.
In vendita altrove.
Pagamento bonifico - paypal con spese a carico vostro.

Vapor-X R9 280X 3G D5
SAPPHIRE Radeon R9 280X 3GB GDDR5 Pci-E 2x DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port Versione Vapor-X Tri-X

http://www.sapphiretech.com/productdetial.asp?pid=33D28E48-DBA2-40E7-A9F4-D8265AD5B38D&lang=eng

Confezione originale.

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,

a malincuore vendo la mia Vapor

Sono passato ad un sistema 4k.

Come vedete dalla foto, ( con la mia scheda nuova vicino ) è pari al nuovo.
Potete giocare a qualsiasi gioco esistente ( almeno penso :-D ) in full hd tutto alla massima definizione e la scheda resterà intorno ai 50 ° facendovi girare tutto in maniera perfetta. Consumo insieme agli altri componenti intorno ai 200 W. Assolutamente silenziosa!

Wolfenstein II: The New Colossus è uscito a novembre 2017 ed è il gioco più recente che ho con cui giocavo con i settaggi Ultra su tutto in maniera perfetta.
Cosi per Doom ecc

Torino
150 € + spedizioni
Preferenza alla consegna a mano.
In vendita altrove.
Pagamento bonifico - paypal con spese a carico vostro.

Vapor-X R9 280X 3G D5
SAPPHIRE Radeon R9 280X 3GB GDDR5 Pci-E 2x DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port Versione Vapor-X Tri-X

http://www.sapphiretech.com/productdetial.asp?pid=33D28E48-DBA2-40E7-A9F4-D8265AD5B38D&lang=eng

Confezione originale.
Proprio a malincuore, dopo quella bestia che hai preso...l'hai già dimenticata quella che avevi prima...:asd:

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro