• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[To+Ss] Monitor da Gaming BenQ XL2720Z 3D Led

Pubblicità

claclaclacla

Utente Attivo
Reazioni
669
Punteggio
107
Ciao a tutti....:)

Come da titolo vendo per conto di un amico causa inutilizzo questo fantastico monitor da gamer con tecnologia Nvidia 3D Vision

Link al produttore per le caratteristiche: BenQ

fornisco scatolo originale, tutto il bundle compreso e ricevuta d'acquisto per la garanzia

-------------------------------- VENDUTO --------------------------------------

il monitor è stato acquistato con ricevuta del 10/12/2014 per cui ha ancora oltre un anno di garanzia e dato il suo scarso utilizzo è praticamente pari al nuovo, non presenta nessun difetto ne di pixel bruciati ne segni esterni, righe ecc. addirittura ci sono ancora delle pellicole protettive da togliere....

allego alcune immagini reali del monitor

IMG-20150915-WA0007.webp
IMG-20150915-WA0006.webpIMG-20150915-WA0002.webpIMG-20150915-WA0001.webp IMG-20150915-WA0003.webp

IMG-20150915-WA0004.webp IMG-20150915-WA0005.webp IMG-20150915-WA0008.webp IMG-20150915-WA0009 2.webp

Regole di vendita:
- Pagamenti accettati: Paypal / ricarica postepay.
- Qualora l'utente scelga di pagare con Paypal, si consideri l'aggiunta del 4% al valore finale dell'oggetto per coprire le tariffe Paypal (esempio generico: oggetto venduto a 100,00 € + 5,00 di spedizione, considerare versamento su conto Paypal pari ad € 104,00 + 5,00 di sped.)
- NON accetto il pagamento tramite contrassegno.
- Prezzo non trattabile (lo ritengo già abbastanza basso di suo).
- A prescindere dalle code cui pongo un limite di tempo indefinito, si aggiudicano gli oggetti gli utenti che effettueranno prima il pagamento.
- Eventuali utenti identificati come perditempo e/o affaristi verranno ignorati.
- Mi riservo il diritto di eliminare l'inserzione in qualsiasi momento (rispettando in ogni caso gli eventuali avvenuti acquisti e spedendo regolarmente gli oggetti).

Buon acquisto a tutti

Ultima modifica:
Perfetto... :ok:
aggiornatemi sui progressi della compravendita in modo da verificare che sia andata a buon fine e chiudere positivamente la discussione....

Mi faccio sentire per confermare che l'acquisto e andato a buon fine
il monitor e arrivato :postino: tutto OK...

tranne una piccolezza,
un pixel "mezzo spento o nero" nel angolo basso a sinistra,
si nota su schermate bianche se ci butto l'occhio sopra
ma in generale non ci si fa caso :rock1:
rimango comunque soddisfatto del acquisto
ottima comunicazione e spedizione :ok:

Mi faccio sentire per confermare che l'acquisto e andato a buon fine
il monitor e arrivato :postino: tutto OK...

tranne una piccolezza,
un pixel "mezzo spento o nero" nel angolo basso a sinistra,
si nota su schermate bianche se ci butto l'occhio sopra
ma in generale non ci si fa caso :rock1:
rimango comunque soddisfatto del acquisto
ottima comunicazione e spedizione :ok:

Ottimo mi fà piacere che il tutto sia andato a buon fine e che comunque tu sia soddisfatto...:)
mi dispiace per il problema al pixel, sinceramente non lo sapevo, in realtà io quel monitor non l'avevo mai visto dal vivo ma solo tramite le fotografie che mi ha mandato il mio amico, so per certo che lui le cose le tiene veramente con pignoleria, probabilmente non lo avrà notato nemmeno lui, nel caso comunque parglianele, e se proprio nel tempo la cosa ti desse fastidio essendo ancora in garanzia potrai sempre fare rma...

comunque direi compravendita perfetta, è stato un piacere, utente serio e preciso.. alle prossime....:ok:

si può chiudere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro