• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ To + ss ] Impianto EK L 240

Pubblicità

Gabriele Fenu

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
55
Ciao a tutti, vendo quest'impianto completo, perfetto e con ancora un anno e mezzo di garanzia.
L'ho acquistato da un ragazzo che ne ha fatto una recensione, io l'ho preso ma non ho effettivamente voglia di montarlo, mi son reso conto di essere di più per i dissipatori ad aria, meno impegno.
Ad ogni modo, vendo a quanto l'ho comprato ( su un altro mercatino ) ovvero 185 spedito.

Valuto scambi con altro materiale HW.

Coda :
Precedenza a Mano in zona Torino.
Precedenza a mio prezzo
In vendita altrove
Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Per qualsiasi informazione PM

Ciao a tutti, vendo quest'impianto completo, perfetto e con ancora un anno e mezzo di garanzia.
L'ho acquistato da un ragazzo che ne ha fatto una recensione, io l'ho preso ma non ho effettivamente voglia di montarlo, mi son reso conto di essere di più per i dissipatori ad aria, meno impegno.
Ad ogni modo, vendo a quanto l'ho comprato ( su un altro mercatino ) ovvero 185 spedito.

Valuto scambi con altro materiale HW.

Coda :
Precedenza a Mano in zona Torino.
Precedenza a mio prezzo
In vendita altrove
Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Per qualsiasi informazione PM

coda..........
ciao, quindi garantisci perfetto funzionamento, bundle completo e hai fattura giusto ?
possiamo fare 180€ spedito....è tutto quello che ho sulla postepay :cry:

Ultima modifica:
risposto a pm...

nel pomeriggio provvedo al pagamento........

EDIT:

pagamento effettuato

Ultima modifica:
Pacco arrivato oggi... a meno di 24 ore dal pagamento, imballo magnifico.... Ancora lo devo testare, perché mi manca il liquido che non è presente nel bundle originale, cmq i pezzi non presentano danni, graffi, spaccature,lesioni evidenti....

Per il momento soddisfatto e utente davvero gentile e professionale, un vero signore

Bene allora per il momento. Si il liquido non c è proprio nel bundle che EK... Quindi va presa a parte l acqua distillata...

Pacco arrivato oggi... a meno di 24 ore dal pagamento, imballo magnifico.... Ancora lo devo testare, perché mi manca il liquido che non è presente nel bundle originale, cmq i pezzi non presentano danni, graffi, spaccature,lesioni evidenti....

Per il momento soddisfatto e utente davvero gentile e professionale, un vero signore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro