(TO+ss) Cerco hardware non funzionante/semifunzionante e tablet/smartphone con vetro o schermo rotto

Pubblicità

deraps95

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
44
Salve a tutti,
cerco come da titolo hardware quali schede madri, gpu o altro con difetti o non funzionante. Inoltre se avete smartphone o tablet on vetri o schermi rotti o non funzionanti per altri motivi fatemi sapere!
Saluti

- - - Updated - - -

Ho dimenticato la città chiedo scusa TO+ss

Re: Cerco hardware non funzionante/semifunzionante e tablet/smartphone con vetro o schermo rotto

Re: Cerco hardware non funzionante/semifunzionante e tablet/smartphone con vetro o schermo rotto

Ciao, può interessarti una ASUS F2A55 completa di scatolo e 2x2gb ram kingston ddr3 1600mhz (kvr16s11s6/2)

La scheda madre accende ma da schermata nera, se tolgo le ram emette i bip che stanno a indicare la mancanza di ram.

Vendo come non funzionante.

Se sei interessato contattami, grazie:)

ciao io avrei pc pc fissi funzionanti da vendere uno completo anche di schermo....

il primo è un pc con un 4gb di ram un amd athlon(non ricordo il modello esatto del processore) con 2 hard disk da 160gb sataII scheda video un ati 4870HD e 500w alimentatore.
il secondo pc ha un pentium 4 con scheda madre msi che monta ddr2 ma non ha su ram 3 ha 3 hard disk uno da 500gb uno da 120gb e un altro da 500gb 2 sono in sataIII e uno in ide monta una ati 5540 500 w alimentatore..
Il primo ha il case HP molto spazioso e il secondo un cooler master...
lo schermo è un lg 22 pollici nero LCD.

e ho anche un netbook un compaq mini cq10-120ez funzionante ha solo da sostituire la tastiera manca il tasto invio e ha una crepetta sulla cornice e ovviamente ha graffi da usura....sostituita recentemente la batteria che dura 4 ore e ha su un hard disk da 500gb
se ti interessa

galaxy note 2 bianco con vetro rotto e senza pennino.. interessato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro