• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ TO + SS ] Blocco 775 OLD

Pubblicità

Gabriele Fenu

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
55
Vendo vecchio PC di mio suocero, tutta roba tenuta bene, io gli ho formattato il pc prima di metterlo via e adesso è in attesa di essere venduto o disfatto.
Nessuna scatola del materiale.

Preferisco il blocco, di conseguenza aspetterei un po' prima di dar via i singoli pezzi casomai qualcuno fosse interessato. Il tutto viene venduto all'interno del vecchio case in cui erano, del quale metterò la sigla appena lo riguardo, ma che ha il tasto d'accensione rotto. Se per qualcuno fosse importante averlo in un case in buone condizioni sarà mia premura sostituire il case e venderlo con un chassis asus Vento.

CPU : Intel 6300 ( dissi stock ) 15

Ram : 2x512 MB 10
Psu : Allied Premier 400 W 15
Gpu : GeForce Gt 7300 15
HDD : Maxtor 190 GB 15

Blocco a 25 Euro + SS

Coda :
Precedenza a Mano in zona Torino.
Precedenza a mio prezzo
In vendita altrove
Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Posso fornire ogni prova del funzionamento dei pezzi, detto ciò, non mi assumo responsabilità dal momento in cui gli oggetti vengono spediti, motivo per il quale è preferito lo scambio a mano.
Per qualsiasi informazione PM

Ultima modifica:
Coda Mobo + cpu + dissi nel caso smembrassi
Per vedere il modello esatto di mobo puoi usare cpu-z

Per il modello ragazzi bisognerà attendere almeno domani, prima non riesco. Sulla mobo c'è scritto solo asus p5b. Una volta accesa saprò dirvi di più.

Per quanto riguarda le code com'è specificato sul topic la merce è in vendita anche altrove, soprattutto ci sono altre persone in coda su un noto altro forum di hardware, io nel considerare le code terrò conto di ora e minuti del post in cui ci si prenota, ed in seguito le regole sono ovviamente le stesse ( torino, blocco, mio prezzo ).

Ma ricordo che aspetterei qualche giorno a smembrare, sperando in qualche offerta per il blocco :)

Ciao, speravo fosse la Deluxe, ti ringrazio ma preferisco lasciare la coda

coda mobo a mano se riesci a fare 20

Ho deciso di smembrare, contatto il primo in coda a mano e ti faccio sapere.

- - - Updated - - -

in attesa delle risposte per lo smembramento

60 spedito il blocco. ( in caso ha precedenza )

- - - Updated - - -

Up, solo mobo in coda

Dopo qualche iniziale problema ( il bios della mobo andava aggiornato ) direi che la trattativa è stata conclusa positivamente.

UP per il resto dei pezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro