• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[to+sped XBOX360] FABLE3 nuovo SIGILLATO 47 euro spedito!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

noblex

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
come da titolo ragazzi, fable 3, uscita ufficiale tra una settimana, lo vendo a SOLO 47 euro già spedito in prioritara (accetto qualsiasi altra spedizione se mettete la differenza!:D )!!!
dai forza non fatevelo sfuggire
fable3-cover.jpg

pagamento in paypal e postepay

certo, ma saranne al cell dammi 3 minuti

ecco le foto, si nota bene come sia completamente sigillato, nella frontale se aguzzi la vista vedi il bollino verde del 100%ita

1288788940picsay.jpg

1288788893picsay.jpg

non riesci a farle con qualità più alta? poi il bollino verde intendi quello nella parte destra?

si, mi spiace ma col cell quello è il massimo..poi contta che quel fastidioso riverbero è dato dal cellophan!!!
cmq non capisco cosa ti servano foto più dettagliate...
si il bollino è quello

il minimo su trovaprezzi è 55 e 90 + 12 di spedizione, nei negozi può costare leggermente di più, ma non c'è sped
ma sei interessato?

il prezzo è già infimo di suo (sotto ci vado in perdita) lo vendo perchè l'ho comprato con i buoni sconto, ed era l'unico prodotto che potevo prendere e che avese mercato...conta che ovunque, anche usato, non lo trovi a meno di 55 euro più sped, io lo do a 47 euro già spedito (in prioritaria, non tracciabile, se vuoi corriere o raccomandata devi mettere la differenza)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro