• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TO & Sped.] Vendo A64 3000+ / DFI LP NF3 250gb / 6800LE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C0r541r_xms

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti

Metto in Vendita i seguenti componenti:

Cpu: A64 3000+ Box s754 Newcastle venduto singolarmente 90€
(sono arrivato stabile a 2360Mhz @1.6v, diciamo che a 2400 si bencha ma non è stabilissimo )

Mobo: Dfi LP NF3 250gb venduta singolarmente 80€
(La mobo ha un problema, non funziona la lan integrata, quindi se volete vi posso regalare una scheda di rete con chip realtek 10/100.
Con la mobo includo oltre al cd originale un cd con i driver ed il bios aggiornato e le varie utility aggiornate).

Vga: Nvidia Asus 9999LE 128mb agp [6800LE] + Zalman vf700 al/cu venduta singolarmente 160€
(si sbloccano 12pipeline e 6 vertex; frequenze testate 400Mhz gpu - 900Mhz mem) Chiaramente non le garantisco.
Con la vga includo il dissipatore originale.

I componenti hanno tutti confezione originale e accessori vari previsti.

Dovrebbero avere tutti e 3 garanzia residua.

La richiesta è 310€ per il blocco.

-*> Regole <*-

-Prediligo consegna a mano.
-Pagamento anticipato postepay.
-Prediligo la vendita in blocco, ma se riesco a piazzare tutti i componenti posso anche smembrare.
-Merce in vendita altrove.

Ciao, sarei interessato alla CPU anche senza dissi ma ad un prezzo più basso. Fammi sapere, eventualmente un UP per te :ok:

pavel ha detto:
Ciao, sarei interessato alla CPU anche senza dissi ma ad un prezzo più basso. Fammi sapere, eventualmente un UP per te :ok:

Ciao

Mi spiace, ma la cpu la vendo solo boxata anche perchè senza dissipatore box la garanzia va persa.

Ciao

Ciao

Cpu: utente altro forum

Mobo: utente altro forum

Vga: disponibile, prezzo trattabile.

Ciao

Ciao

Aggiorno, con l'unico componente rimasto, la mainboard, e ribasso anche il prezzo, in modo da invogliare qualcuno all'acquisto di questa stupenda mainboard.

NUOVO PREZZO 70€ ss comprese in j+3.

Ciao

A me potrebbe interessare la mb, ma mi pare tantissimo 77€ x una mobo con la Lan fottuta. Se ridimensioni la tua offerta se ne puo parlare..........
Ciao

Ciao

Infatti la mia richiesta ora è 70€ ss comprese, quindi per la sola scheda siamo intorno a 60€, che credo propio valga molto di più di 60€
sta mobo, se ti fai un giro in un noto shop la trovi a 108€ chiaramente + ss.

Ti mando pvt.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro