Ciccio_Strizzo_98
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
OTTIMO ANCHE PER PEZZI DI RICAMBIO
Vendo Nokia 6600 causa acquisto nuovo cellulare.
Le condizioni del cellulare sono piuttosto buone a parte qualche piccolo difetto:
-Il sottotastiera anche se sostituito appena a settembre 2007 ha un problema di illuminazione, come si può vedere nella foto, nell’angolo in basso a sinistra.
-Quando si accende non sempre fa la suoneria di apertura e varie volte la fa ma a scatti.
-La fotocamera con il tempo si è leggermente annebbiata molto probabilmente causa polvere. (problema risolvibile con una sostituzione della cover o con la pulizia del vetrino davanti alla fotocamera)
Pregi:
-A settembre 2007 ho effettuato io stesso la sostituzione della cover sia frontale sia posteriore che centrale.
-Sempre a settembre 2007 ho messo il sottotastiera nuovo, con joystick nuovo.
-Nessun problema (almeno da me riscontrato) di ricezione o di qualsiasi funzione del cellulare.
-Vendo con numerosi accessori.
Cosa vendo:
1 Cellulare Nokia 6600
2 Caricabatterie per Nokia 6600
2 Batterie da 3,7 V al litio, una originale Nokia (presente all’interno del cellulare) l’altra no; quella non originale è ancora nella sua confezione mai aperta.
1 Joystick
1 Cover originale in condizioni non proprio buone (per vedere le foto della cover originale chiedetemi le foto per e-mail)
1 Cover non originale completamente nera in buone condizioni
1 Cacciavite per torks t6 per uno smontaggio rapido del cellulare
1 Sgancia cover per sganciare la cover senza rovinarla
1 Manuale originale in lingua inglese
1 Manuale non originale completamente in Italiano
2 Memory card una non originale da 16 Mb e una originale da 32 Mb (quest’ultima montata sul cellulare)
1 Cd originale Nokia 6600
Volendo posso anche fornirvi 1 Cd (fatto da me) contenente software temi e tanto altro per Nokia 6600
Tutto questo lo vendo a 50,00 € + 10,00 di spedizione.
Dopo l’acquisto contattatemi per decidere insieme il metodo di pagamento.
Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarmi.
Spedisco in tutta Italia con la formula Pacco Celere 3 quindi spedizione in 2-3 giorni.
Questo cellulare è anche in vendita su altri siti quindi mi avvalgo della facoltà di ritirare l'offerta qualora ci sia un acquisto da un altro sito.
Caratteristiche del cellulare:
Nokia.it - Nokia 6600 - Principali caratteristiche
Foto:
Vendo Nokia 6600 causa acquisto nuovo cellulare.
Le condizioni del cellulare sono piuttosto buone a parte qualche piccolo difetto:
-Il sottotastiera anche se sostituito appena a settembre 2007 ha un problema di illuminazione, come si può vedere nella foto, nell’angolo in basso a sinistra.
-Quando si accende non sempre fa la suoneria di apertura e varie volte la fa ma a scatti.
-La fotocamera con il tempo si è leggermente annebbiata molto probabilmente causa polvere. (problema risolvibile con una sostituzione della cover o con la pulizia del vetrino davanti alla fotocamera)
Pregi:
-A settembre 2007 ho effettuato io stesso la sostituzione della cover sia frontale sia posteriore che centrale.
-Sempre a settembre 2007 ho messo il sottotastiera nuovo, con joystick nuovo.
-Nessun problema (almeno da me riscontrato) di ricezione o di qualsiasi funzione del cellulare.
-Vendo con numerosi accessori.
Cosa vendo:
1 Cellulare Nokia 6600
2 Caricabatterie per Nokia 6600
2 Batterie da 3,7 V al litio, una originale Nokia (presente all’interno del cellulare) l’altra no; quella non originale è ancora nella sua confezione mai aperta.
1 Joystick
1 Cover originale in condizioni non proprio buone (per vedere le foto della cover originale chiedetemi le foto per e-mail)
1 Cover non originale completamente nera in buone condizioni
1 Cacciavite per torks t6 per uno smontaggio rapido del cellulare
1 Sgancia cover per sganciare la cover senza rovinarla
1 Manuale originale in lingua inglese
1 Manuale non originale completamente in Italiano
2 Memory card una non originale da 16 Mb e una originale da 32 Mb (quest’ultima montata sul cellulare)
1 Cd originale Nokia 6600
Volendo posso anche fornirvi 1 Cd (fatto da me) contenente software temi e tanto altro per Nokia 6600
Tutto questo lo vendo a 50,00 € + 10,00 di spedizione.
Dopo l’acquisto contattatemi per decidere insieme il metodo di pagamento.
Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarmi.
Spedisco in tutta Italia con la formula Pacco Celere 3 quindi spedizione in 2-3 giorni.
Questo cellulare è anche in vendita su altri siti quindi mi avvalgo della facoltà di ritirare l'offerta qualora ci sia un acquisto da un altro sito.
Caratteristiche del cellulare:
Nokia.it - Nokia 6600 - Principali caratteristiche
Foto: