ArthurFonzarell
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
I-mate Jamin (alias Qtek S200)
SD Card Sandisk 512 MB
350 € + spese di spedizione (salvo scambio a mano)
Per una recensione, leggere QUI.
Per le specifiche tecniche, leggere QUI.
Prodotto acquistato in Italia con garanzia italiana, software in italiano.
Acquistato il 02 Agosto 2006.
Stato ottimo, trattato bene, assenza di graffi nella scocca.
Usato poco, batteria come nuova.
Display LCD in perfette condizioni, nessun pixel bruciato.
Unica imperfezione, causata dall'uso, è la presenza di alcuni "aloncini" della dimensione della punta del pennino, in corrispondeza delle zone più topiche dove si fa più spesso il tap.
Questi "aloncini" NON sono visibili a schermo acceso, si vedono solo a display spento e con il palmare di traverso.
Confezione come nuova, quindi 2 stilo (uno di riserva), auricolare stereo via cavo, caricabatteria AC, cavo di sincronizzazione, manuale duso e guida rapida all'avvio, CD delle applicazioni e custodia.
Preferisco scambio a mano, ma posso anche spedire.
Oggetto in vendita anche altrove.
Saluti.
Ultima modifica:
La custodia originale è compresa nella confezione, mentre originariamente quando ho scritto il messaggio indicavo di no.
SD Card Sandisk 512 MB
350 € + spese di spedizione (salvo scambio a mano)
Per una recensione, leggere QUI.
Per le specifiche tecniche, leggere QUI.
Prodotto acquistato in Italia con garanzia italiana, software in italiano.
Acquistato il 02 Agosto 2006.
Stato ottimo, trattato bene, assenza di graffi nella scocca.
Usato poco, batteria come nuova.
Display LCD in perfette condizioni, nessun pixel bruciato.
Unica imperfezione, causata dall'uso, è la presenza di alcuni "aloncini" della dimensione della punta del pennino, in corrispondeza delle zone più topiche dove si fa più spesso il tap.
Questi "aloncini" NON sono visibili a schermo acceso, si vedono solo a display spento e con il palmare di traverso.
Confezione come nuova, quindi 2 stilo (uno di riserva), auricolare stereo via cavo, caricabatteria AC, cavo di sincronizzazione, manuale duso e guida rapida all'avvio, CD delle applicazioni e custodia.
Preferisco scambio a mano, ma posso anche spedire.
Oggetto in vendita anche altrove.
Saluti.
Ultima modifica:
La custodia originale è compresa nella confezione, mentre originariamente quando ho scritto il messaggio indicavo di no.
Ultima modifica: