• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TO+Sped] Gigabyte P67A-UD4-B3+CM Storm Sniper+Radeon HD6970

Pubblicità

Denver

Utente Èlite
Reazioni
432
Punteggio
126
Come da titolo,

Gigabyte P67A-UD4-B3 ----VENDUTA
CM Storm Sniper - 55 euro (come nuovo, forse ho ancora addirittura la scatola originale)
Radeon HD6970 - 85 euro

I pezzi sono tutti in uso al momento nella mia configurazione attuale, funzionanti, fuori garanzia e da verificare se ho ancora scatole e bundle. Della scheda madre ho sicuramente la mascherina in quanto in uso. Per chi comprasse il case chiedo solo un po' di comprensione sulle tempistiche, datemi il tempo di smontare tutto :)

Vendo la scheda madre ed il case in quanto per necessità di spazio passerò ad un m-atx.
La vga per passaggio nell'immediato futuro a GTX970.

Regole:

-precedenza assoluta scambio a mano Torino e dintorni, posso venirvi incontro sul luogo se avete difficoltà a spostarvi
-precedenza a mio prezzo
-spese di spedizione ovviamente escluse, se non avete preferenze spedisco in Paccocelere3 assicurato
-non accetto postepay non possedendola, bonifico bancario, paypal o contanti con scambio a mano
-in vendita anche altrove
-mi riservo la possibilità di ritiro immediato della merce in vendita in qualunque momento

- - - Updated - - -

Up!

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Scheda madre venduta a @TheSharpArcher (che non poteva scrivere sul forum)
Pagata tramite paypal, pacco ritirato questa mattina dal corriere inviato direttamente dal compratore, a sue spese.

Case e vga ancora disponibili.

Case rimosso dalla vendita, come da regolamento indicato nel primo post, facendomi due conti mi costava quasi di più ricomprare le vendite che quello che potevo guadagnarci.
VGA ancora disponibile :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro