ste.ru
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Ciao Ragazzi vendo il mio case e impianto a liquido per passaggio ad un pc meno ingombrante anche in previsione del cambio casa.
Corsair 750D completo di viteria e scatola, manca la ventola da 14cm posteriore, plexy perfertto non rigato ecc.. vendo a 100€

Coollaboratory Ultra + Kit Pulizia preso e mai usato! 7€
10 porta tubo diritti e 6 con curve a 90 gradi per tubo con grandezza interna di 13 (stessa cosa come prima aggiungo gli spezzoni) vendo il blocco a 25€

Blocco sovrastante 135€ SPEDITO 125€ a mano
Roba venduta:
EK-Supremacy EVO
Perfetto in tutto pari al nuovo (tubetto di pasta termica nuovo, inutilizata) insieme c'è anche il kit EK delid cpu mai usato vendo a 45€

EK-DCP 4.0 PWM
Ancora in garanzia presso EK (comprata a dicembre 2014) pad antivibrazione ancora da usare.
Vendo a 35€

Phobya balancer 150
modificata e tappo superiore esteticamente non il massimo ma fa il suo lavoro egregiamente vendo a 10€

MagiCool XTREME TRIPLE 360 Radiatore
Perfetto l'ho lavato 30 min in aceto. (c'è rimasta un pò di polvere su alcune lamelle in basso che ho levato dopo con un pennellino) vendo a 45€
(su richiesta ho anche 3 ventole nuove da abbinarci)

14 raccordi+ adattatori a compressione 10/13 nickel/black nikel (ci sono 2 bitspower) con 2 snodi a 90 gradi e 3 angoli a 90 gradi.(in aggiunta metto tutti gli spezzoni di tubi che ho in casa) vendo il blocco a30€

raccordo maschio/maschio e a Y su richiesta lo regalo alla prima persona che prede uno dei 2 blocchi raccordi.
EK-Ekoolant Blood RED 1L ancora da aprire vendo a 5€ venduto
Regole:
-code 12 ore
-Preferenza scambio a mano
-precedenza a blocchi (almeno 3 oggetti)
-metodi di pagamento bonifico o paypal (tasse a vostro carico)
-Spese di spedizione non incluse
- qualsiasi dubbio richiesta mandate un PM
Corsair 750D completo di viteria e scatola, manca la ventola da 14cm posteriore, plexy perfertto non rigato ecc.. vendo a 100€

Coollaboratory Ultra + Kit Pulizia preso e mai usato! 7€
10 porta tubo diritti e 6 con curve a 90 gradi per tubo con grandezza interna di 13 (stessa cosa come prima aggiungo gli spezzoni) vendo il blocco a 25€

Blocco sovrastante 135€ SPEDITO 125€ a mano
Roba venduta:
EK-Supremacy EVO
Perfetto in tutto pari al nuovo (tubetto di pasta termica nuovo, inutilizata) insieme c'è anche il kit EK delid cpu mai usato vendo a 45€

EK-DCP 4.0 PWM
Ancora in garanzia presso EK (comprata a dicembre 2014) pad antivibrazione ancora da usare.
Vendo a 35€

Phobya balancer 150
modificata e tappo superiore esteticamente non il massimo ma fa il suo lavoro egregiamente vendo a 10€

MagiCool XTREME TRIPLE 360 Radiatore
Perfetto l'ho lavato 30 min in aceto. (c'è rimasta un pò di polvere su alcune lamelle in basso che ho levato dopo con un pennellino) vendo a 45€
(su richiesta ho anche 3 ventole nuove da abbinarci)

14 raccordi+ adattatori a compressione 10/13 nickel/black nikel (ci sono 2 bitspower) con 2 snodi a 90 gradi e 3 angoli a 90 gradi.(in aggiunta metto tutti gli spezzoni di tubi che ho in casa) vendo il blocco a30€

raccordo maschio/maschio e a Y su richiesta lo regalo alla prima persona che prede uno dei 2 blocchi raccordi.
EK-Ekoolant Blood RED 1L ancora da aprire vendo a 5€ venduto
Regole:
-code 12 ore
-Preferenza scambio a mano
-precedenza a blocchi (almeno 3 oggetti)
-metodi di pagamento bonifico o paypal (tasse a vostro carico)
-Spese di spedizione non incluse
- qualsiasi dubbio richiesta mandate un PM
Ultima modifica: