U
Utente cancellato 54396
Ospite
Salve a tutti, vendo il super bundle di
GuitarHero: World Tour
a 120€ che comprende:
GuitarHero: World Tour
a 120€ che comprende:
1) Chitarra wirless - 25€
Usata pochissime volte, nuova di zecca senza neanche un graffio o ammaccatura...PERFETTA!
2) Batteria wirless - 70€
Usata 4 giorni su 7, bacchette un pò consumate nella zona dell'impugnatura; tamburi leggermente, e dico leggermente usurati; staffa perfetta; unico problema (dico problema, ma non è assolutamente anzi, è una prevenzione al problema :P ) il cavo del pedale iniziava ad usurarsi e ho applicato dello scotch isolante, ma il cavo non si è mai tagliato, potrete vederlo voi stesso; per il resto, funzionante al 101% e compatibile con tutti i guitar hero e rock band
3) Microfono USB - 15€
Mai usato da quando l'ho preso, quindi ho già detto tutto
4) Gioco originale Guitar Hero: World Tour - 20€
Anche questo, come il microfono, mai usato (perchè lo avevo già Bac*uppato) e quindi ho evitato
Usata pochissime volte, nuova di zecca senza neanche un graffio o ammaccatura...PERFETTA!
2) Batteria wirless - 70€
Usata 4 giorni su 7, bacchette un pò consumate nella zona dell'impugnatura; tamburi leggermente, e dico leggermente usurati; staffa perfetta; unico problema (dico problema, ma non è assolutamente anzi, è una prevenzione al problema :P ) il cavo del pedale iniziava ad usurarsi e ho applicato dello scotch isolante, ma il cavo non si è mai tagliato, potrete vederlo voi stesso; per il resto, funzionante al 101% e compatibile con tutti i guitar hero e rock band
3) Microfono USB - 15€
Mai usato da quando l'ho preso, quindi ho già detto tutto
4) Gioco originale Guitar Hero: World Tour - 20€
Anche questo, come il microfono, mai usato (perchè lo avevo già Bac*uppato) e quindi ho evitato
5) Adesivi & libretti istruzioni
Nuovi di zecca ancora da applicare
RuleZZZ:
Code max. 24h
Metodi di pagamento accettati: Tutti (anche se preferirei PostePay che è molto veloce e non ci sono tasse da pagare)
- Vendo il Bundle completo a 120€ compreso di spedizione.
- I prezzi di ogni singolo prodotto, li ho messi per chi volesse comprare solo 1 oggetto al posto di tutto il bundle.
- Ogni pezzo ha il suo prezzo Senza spedizione.
- Come potete vedere, comprando il bundle intero, verreste a risparmiare e vi porterete a casa un divertimento come pochi.
- Vendo per bisogno di soldi immediati e passaggio a batteria economica di RockBand.
- Disposto anche a scambiare ma solo la batteria e con quella di RockBand proprio per non rimanere senza.
- Se volete altre foto, informazioni approfondite o proposte d'acquisto, non esitate a contattarmi, sarò a vostra completa disposizione.
- In vendita anche su altri Siti/Forum
RuleZZZ:
Code max. 24h
Metodi di pagamento accettati: Tutti (anche se preferirei PostePay che è molto veloce e non ci sono tasse da pagare)