• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(To + prov) Vendo netbook Acer Aspire One d250

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CRIS_1981

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno, come da titolo vendo Acer Aspire one D250-0BW bianco a 180 € Caratteristiche: licenza originale Windows Xp, cpu Intel atom n270 1,66 GHz, 1 GB ram, HDD 160 GB. Causa: inutilizzo. acquistato giugno 2010 piena garanzia presso auchan Rivoli. Trattativa: 1)scambio solo a mano Torino e provincia (no spedizione) 2)code brevi max 12 ore. 3)massima serieta'. 4)si accettano eventuali vostre offerte. Grazie, buona giornata.

Ciao, mi domandavo se puoi farmi una cortesia. Io posseggo un acer ao d250 ed ho perso la targhetta adesiva che sta sullo sportello dell'hd (la più grande, quella col modello e i riferimenti di alimentazione). Vorrei chiederti se vorresti inviarmi una scannerizzazione o una foto (la più nitida possibile) di questa etichetta... Devo vendere anche io e non vorrei che questo pregiudicasse il tutto!

Grazie
Davide

Ciao, mi domandavo se puoi farmi una cortesia. Io posseggo un acer ao d250 ed ho perso la targhetta adesiva che sta sullo sportello dell'hd (la più grande, quella col modello e i riferimenti di alimentazione). Vorrei chiederti se vorresti inviarmi una scannerizzazione o una foto (la più nitida possibile) di questa etichetta... Devo vendere anche io e non vorrei che questo pregiudicasse il tutto!

Grazie
Davide

Ciao,

unica etichetta sul fondo pc è quella con il codice di windows xp originale.
Mi spiace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro