[TO] Cerco scheda rete gigabit + masterizzatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robyx8

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao sono alla ricerca di una scheda di rete PCI Gigabit Ethernet e di un masterizzatore DVD da battaglia. (in alternativa anche un lettore DVD va bene)

ciao roby io li ho un lettore dvd a pokissimo e una scheda di rete, se mi lascia mail in privato ti mando le foto xke onestamente non so il modello.

fammi sapere ciao

ciao .. sono di torino .. dovrei avere un lettore dvd e forse una scheda di rete nn ricordo la marca se sei interessato dimmelo ti mando foto e info dei pezzi =)

ciao, io ho a disposizione 2 schede di rete (non ricordo la marca) PCI, 2 lettori CD e 1 masterizzatore DVD Double Layer, tutti e 3 della LG. Fammi sapere se ti interessano tramite PVT. Il prezzo è di 5€ al pezzo (anche il masterizzatore) più spedizione - ovviamente se rientra nel peso e ti serve più di un pezzo la spedizione è sempre uguale.

robyx la scheda di rete quella inviata in mail lo guardata la marca non è gigabyte, ma una'ltra ke non mi ricordo, il lettore e disponibile fammi sapere ke x entrambe pezzi ti posso fare un bel prezzo!

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità