• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TN+SSP]Evga 9800 gtx SC/EzCool 750W/D-Link Wireless G USB Adapter

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blackie

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vendo:

- Evga 9800GTX Superclocked 512 MB (http://img10.imageshack.us/img10/2237/img0167z.jpg), usata pochissimo completa di tutto il bundle ancora in garanzia, 5 mesi di vita (solo vga: 145 Euro, coppia: 140 euro, pacchetto completo 135 Euro).

- EzCool 750 Watt, ideale per SLI o CF (http://img11.imageshack.us/img11/8771/img0166f.jpg), usato pochissimo, ancora in garanzia, acquistato con vga, 5 mesi di vita (solo ali: 65 Euro, coppia: 60 Euro, pacchetto completo: 55 Euro).

- D-Link Wireless G USB Adapter DWL-G122 (http://img144.imageshack.us/img144/4320/img0169r.jpg), usata pochissimo causa passaggio a WiFi 802.11n, ancora in garanzia (solo DWL-G122: 18 Euro, coppia: 14,50 Euro, pacchetto completo: 12,50 Euro).

Il tutto è perfettamente funzionante e in ottime condizioni, garantisco la spedizione della merce entro 24 h dal pagamento ricevuto.

interessato all'alimentatore, quanto mi viene spedito? (me ne serve uno completo hihihi!)

ti faccio sapere se li prendo tutti e 2 domani
intanto... coda...

coda alimentatore...

una domanda: ho visto dalla foto che è la versione 2.91 (l'ultima è la 2.92)... per caso questo è la revision che potrebbe dare problemi (ad alcuni utenti dopo 2/3 settimane di utilizzo si è bruciato di punto in bianco, causa difetto di fabbrica a quanto pare...)

;)

coda vga + ali con limatina..

in pvt mi puoi lasciare data fattura e shop? :)
sono molto interessata!

coda alimentatore...

una domanda: ho visto dalla foto che è la versione 2.91 (l'ultima è la 2.92)... per caso questo è la revision che potrebbe dare problemi (ad alcuni utenti dopo 2/3 settimane di utilizzo si è bruciato di punto in bianco, causa difetto di fabbrica a quanto pare...)

;)

A me non ha mai dato problemi, funziona perfettamente, lo vendo solo perchè nel mio case non ci stanno tutti quei fili :asd: (dovevo tenere aperto il case :D) e ho comprato un ali modulare.
Sinceramente non saprei se la 2.91 da problemi, provo a informarmi, ma ti assicuro che non ho mai riscontrato difetti in questa unità.

coda vga + ali con limatina..

in pvt mi puoi lasciare data fattura e shop? :)
sono molto interessata!

Lo shop è un negozio dalle mie parti, in provincia di Trento, la data della fatturazione mi sembra fine ottobre, comunque appena ho un attimo di tempo la tiro fuori, scannerizzo o faccio una foto anche a quella e la posto.
La limatina massima che arriverei a fare e non abbasso oltre è 170 euro + spese di spedizione per tutti e due, il che mi sembra un ottimo prezzo per una vga che costa ancora oltre 160 euro e un ali da 70 + o -.
Per ora pow3r è il primo, aspetto una sua risposta altrimenti passo al secondo in coda (mow per ali) e tu valeria per vga.
Purtroppo da domani a sabato sono all'estero per lavoro quindi non posso rispondervi a eventuali altre domande, quando torno se ci sono le condizioni si può concludere il tutto, che ripeto sono: 170 + ssp : vga+ali oppure singoli vedere primo post.

Coda vga+ali: pow3r,valeria
Coda ali: mow

Nel frattempo buona giornata a tutti ;) :)

io aspetto per la vga :) mi serve per un'amica che ha anche la mobo evga

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro