killeragosta
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 39
Come da titolo, vendo Assassin's Creed Syndicate per PC (pre-order, download tramite client Ubisoft, Uplay)
Qui vi lascio la pagina ufficiale dello shop Ubisoft: Assassin's Creed® Syndicate - Special Edition
Il gioco (pre-order), una volta attivato sul proprio profilo, sarà scaricabile il giorno di rilascio: 19 novembre 2015
Si tratta di una versione 100% legale e originale. (NO key russe/rubate dai siti ben noti!)
Prezzo di listino: 59.99 euro ----> Io lo vendo per 28 euro, INVIO IMMEDIATO!
DISPONIBILITA': 1
Le mie semplici ma importanti regole:
- Pagamento tramite PayPal (tramite opzione regalo) o Bonifico Bancario.
- Il prezzo non è trattabile.
- Code veloci 8H.
- In vendita altrove.
- Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi con PM.
P.S. Per info e dettagli non esitate a contattarmi! Ho sempre e solo avuto feedback positivi, vendo dal 2009 su Hardware Upgrade, nome del profilo: "killeragosta90". Buona acquisto!
Qui vi lascio la pagina ufficiale dello shop Ubisoft: Assassin's Creed® Syndicate - Special Edition
Il gioco (pre-order), una volta attivato sul proprio profilo, sarà scaricabile il giorno di rilascio: 19 novembre 2015
Si tratta di una versione 100% legale e originale. (NO key russe/rubate dai siti ben noti!)
Prezzo di listino: 59.99 euro ----> Io lo vendo per 28 euro, INVIO IMMEDIATO!
DISPONIBILITA': 1
Le mie semplici ma importanti regole:
- Pagamento tramite PayPal (tramite opzione regalo) o Bonifico Bancario.
- Il prezzo non è trattabile.
- Code veloci 8H.
- In vendita altrove.
- Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi con PM.
P.S. Per info e dettagli non esitate a contattarmi! Ho sempre e solo avuto feedback positivi, vendo dal 2009 su Hardware Upgrade, nome del profilo: "killeragosta90". Buona acquisto!
Ultima modifica: