DOMANDA TL-WR841ND - Supporta il client mode?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F4bri92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho bisogno di un'informazione magari da qualcuno che ha il suddetto router.
Scheda tecnica: TL-WR841ND - Benvenuti in TP-LINK

Supporta il client mode? (ovvero che si collega ad una rete wireless, e tutti i pc collegati al router escono con lo stesso indirizzo ip su quella rete). Poi ho visto che ha la funzione WDS/bridge: come funziona?

Spero che mi aiutiate a risolvere i dubbi, buona giornata :)

Il client mode non credo, ma il wds bridge fa praticamente la stessa cosa! Prova!

Ne ho uno da pochi giorni. Teoricamente supporta il WDS/bridge, in pratica, pur avendo seguito la guida Tp Link di questa pagina How to configure WDS function on TP-LINK 11n Routers - Welcome to TP-LINK, ho riscontrato gli stessi problemi di "oen" in questo forum Bridging throught wifi problem - MajorGeeks Support Forums. brevemente: nessun accesso a internet dalla lan/rete wifi che fa capo al TL-WR841ND. Come AP ho provato con un USRobotics USR9108 e con un Linksys WAG120, ahimé senza successo.

Leggendo in giro ho trovato anche riscontri positivi. Forse è un problema relativo alla combinazione hw/firmware, nel mio caso versione 8 (8.1) per l'hw e TL-WR841ND_V8_120802 per il firmware. Ho inviato una email al support TP Link, spero si possa risolvere.

Salve a tutti, ho bisogno di un'informazione magari da qualcuno che ha il suddetto router.
Scheda tecnica: TL-WR841ND - Benvenuti in TP-LINK

Supporta il client mode? (ovvero che si collega ad una rete wireless, e tutti i pc collegati al router escono con lo stesso indirizzo ip su quella rete). Poi ho visto che ha la funzione WDS/bridge: come funziona?

Spero che mi aiutiate a risolvere i dubbi, buona giornata :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro