salve a tutti sono nuovo, ho appena comprato d a 2 settimane u powerline perchè dato che ho il modem al primo piano e io sto al 3 piano non riuscivo a collegarmi al wifi per giocare alla mia ps4, allora decisi di acquistare un powerline, quando e arrivato a casa funzionava perfettamente è stato dopo qualche ora che ha iniziato a disconnettersi automaticamente, ho notato che quando il powerline funziona il led e rosso, mentre quando non funziona il led e giallo, riavviando i 2 dispositivi a volte funziona mentre a volte rimane il led giallo, ho pure scaricato l'app tpplc utility e sono andato nelle opzioni avanzate per disattivare il risparmio energetico ma niente, i powerline sono tutti e due messi in una ciabatta sia quelo collegato al router sia quello collegato alla ps4, ma anche se lo metto da solo nella presa a muro non funziona ugualmente a volte, li ho collegati nella ciabatta dato che nella camera in cui serve internet ho solo 2 prese di cui una non funziona allora sono costretto a mettere tutto in una ciabatta, pero a volte funziona benissimo anche nella ciabatatta, per favore soono disperato aiutatemi!!!!! grazie mille in anticipo