Titolo:Ma quando arrivano le demo sulla play 4?

Pubblicità

decatron

Bannato a Vita
Reazioni
16
Punteggio
30
Salve.. io al momento non ho i giochi, apparte i 3 del psn (quello dello spazio, quello degli aerei, e quello della DC).. maaa.. quando arrivano delle demo?! si sa qualcosa?! al momento è molto scarso di contenuti il live. grazie (sinceramente delle demo di nba e fifa non me ne faccio niente)

contando quante poche demo ci sono per le vecchie console, non credo ci siano molte speranze al momento sulle nuove, anche perchè i giochi disponibili sono pochi.

cmq comprare una console senza nemmeno un gioco non mi pare una mossa molto dotta.

contando quante poche demo ci sono per le vecchie console, non credo ci siano molte speranze al momento sulle nuove, anche perchè i giochi disponibili sono pochi.

cmq comprare una console senza nemmeno un gioco non mi pare una mossa molto dotta.

Lol sembrerá strano ma pure io ho preso una ps4 senza giochi ma per il motivo che non ci sono molti giochi di auto e sopratutto battlefield,fifa ecc... Sono uguali su ps3 e 360 solo resi più fluidi e con grafica migliore ma preferirei qualcosa solo per ps4 come gran turismo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro