Titolo di un videogioco

  • Autore discussione Autore discussione il velo di Maya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti :)

Mi piacerebbe giocare ad un videogioco per pc Windows che avevo visto tanti anni fa ma non ricordo il nome. Il protagonista del videogioco era un alieno e si nutriva dei personaggi che uccideva. Il videogioco era in 3d e non mi ricordo se aveva anche la modalità multigiocatore oltre a quella singola.
Non era un gioco strategico.

In questa rubrica di Tom's hardware il videogioco che cerco non è presente. Lo dico così questi titoli si possono escludere.
 
Ricordi altro? Ambientazione? Particolarità nel gameplay?

Il gioco non era ne Evolve, ne Spore e ne Allien VS Predator. Il gioco è più vecchio, diciamo dal 2007 a ritroso nel tempo però sempre per Windows (no ms-dos). Non è un gioco realistico come Allien VS Predator.

Non so perchè ma come grafica ed ambientazione è un po' simile ad Halo. A quel tempo non esistevano proprio gli INDIE.

Il videogioco era in prima persona.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco non era ne Evolve, ne Spore e ne Allien VS Predator. Il gioco è più vecchio, diciamo dal 2007 a ritroso nel tempo però sempre per Windows (no ms-dos). Non è un gioco realistico come Allien VS Predator.

Non so perchè ma come grafica ed ambientazione è un po' simile ad Halo. A quel tempo non esistevano proprio gli INDIE.

Il videogioco era in prima persona.

Aliens vs predator, realisticoo?
 
no no mi ero solo basato su grafica non realistica.
Non dirmi che sei uno di quelli che se ti dico "a b c d e" e tu mi rispondi "x", quando ti chiedo il motivo mi dici "in base a c".. a, b, d ed e le ho dette per confonderti le idee?? :vv:
Ha detto una serie di cose per escludere più titoli possibili e ristringere il cerchio, se ognuno si basasse su un solo indizio tra quelli che ha dato allora buonanotte. :asd:
Ti inquadro sempre meglio... e mi terrorizzi sempre di più. :lol:

- - - Updated - - -

Bordlands uscito nel 2009. Il videogioco che intendo io è uscito prima del 2007.
Sorvolando sulla data, più che altro "il protagonista" (sono 4) di Borderlands non è un alieno, né tanto meno si nutre di cadaveri.
 
Non dirmi che sei uno di quelli che se ti dico "a b c d e" e tu mi rispondi "x", quando ti chiedo il motivo mi dici "in base a c".. a, b, d ed e le ho dette per confonderti le idee?? :vv:
Ha detto una serie di cose per escludere più titoli possibili e ristringere il cerchio, se ognuno si basasse su un solo indizio tra quelli che ha dato allora buonanotte. :asd:
Ti inquadro sempre meglio... e mi terrorizzi sempre di più. :lol:

- - - Updated - - -


Sorvolando sulla data, più che altro "il protagonista" (sono 4) di Borderlands non è un alieno, né tanto meno si nutre di cadaveri.

Mi fa piacere che mi inquadri, perché i giudizi mi incuriosiscono molto, comunque in questo caso la mente non c'entra, semplicemente non conosco Bordelands, ma mi sembrava attinente.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top