Titolo canzone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Ragazzi,ho un altro problema con una canzone(sempre intravisto il video su mtv e sentito un po cosi l'audio),vorrei postarvi l'audio registrato col cellulare e modificato per farlo sentire meglio col pc ma il problema è che sono file troppo grandi e nn so come postarli,un suggerimento?

mmm ho ascoltato i due files, ma non seguendo nè mtv nè la musica "moderna" non ti posso aiutare...mi dispiace

Prova a dare in pasto la registrazione (anche se non potrebbe funzionare, a causa della qualità della registrazione) a Tunatic: è un software free che confronta un flusso audio in ingresso con un database online e restituisce il titolo (e altri dati) della canzone . :ok:

Prova a dare in pasto la registrazione (anche se non potrebbe funzionare, a causa della qualità della registrazione) a Tunatic: è un software free che confronta un flusso audio in ingresso con un database online e restituisce il titolo (e altri dati) della canzone . :ok:

Lo conosco,ma è troppo disturbato il sonoro per farglielo prendere bene.:(

Ragazzi ho trovato,anzi mio frate ha trovato il titolo ed il gruppo di questa canzone!!!:luxhello::luxhello::luxhello:
Your Hero dei Finley,in italiano si chiama Ricordi.Grazie cmq a tutti per l'aiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro