DOMANDA Titoli validi (in italiano) per Assembly

Pubblicità
Siamo parecchio OT.

E se volete restare sul forum, spero che quella di prima sia stata sol un piccolo battibecco che non andrà avanti, altrimenti vi prendete una piccola vacanza.
Ero giusto andato nella sezione staff per sapere chi taggare per chiudere. Ho visto che ormai avete risposto alle mie domande. Per quel che mi riguarda si può chiudere o perlomeno smetto di seguire che altrimenti mi esplode la mail (mannaggia a google che non mi mette gli aggiornamenti di Tom's nella sezione aggiornamenti o forum).

Scusate ma a questo punto cosa devo fare? Buttarmi subito sull'assembler ignorando i progressi in C oppure continuare con quest'ultimo finché effettivamente possa definirlo "mio" (ovvero che lo conosco con sicurezza e certezza di ció che digito sulla tastiera).
Vorrei avere un livello di uno dei due linguaggi paragonabile a quello attuale del python. Preferirei di gran lunga l'assembly perché è un obiettivo che mi ero prefissato in precedenza e si concilia perfettamente con la passione per l'hw (in modo tuttavia piacevolmente diverso rispetto a come l'ho sempre trattato) peró e anche vero che mi bruciano le natiche ad aver buttato via due mesi per il C.
Beh, devi decidere tu in base a quello che desideri. Aldilà dei progressi che hai fatto io continuerei con il C che è un linguaggio di alto livello molto potente è assolutamente portabile. Serve tempo e fare esperienza per imparare bene e fare progressi. Poi si programma con librerie e API ed il C ti permette di sfruttarle.
L'assembler è tutt'altro pianeta, all'opposto del C, se non per attività specifiche in cui è indispensabile, al giorno d'oggi per me è pure deprecabile l'utilizzo.

Vai con il C

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro