titoli giochi per pc?????

Pubblicità

Mr.Salvo

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,vorrei sapere titoli di giochi possibilmente vecchi (più o meno dal 90' in su) per computer che occupino poco spazio possibilmente max 2gb
Come categorie preferisco azione, avventura,avventura grafica,simulazione, ma se avete titoli belli fuori da queste categorie non fa niente scriveteli
grazie 1000 in anticipo!!!
biggrin.gif
biggrin.gif
 
Oddio, è praticamente impossibile indirizzarti senza sapere nemmeno cos'hai già giocato e cosa ti è piaciuto.
Tanto per iniziare, se non l'hai già fatto, è d'obbligo giocare a tutti i Monkey Island (i primi due sono stati recentemente ritoccati con grafica aggiornata e li puoi trovare a poco su steam).
 
Oddio, è praticamente impossibile indirizzarti senza sapere nemmeno cos'hai già giocato e cosa ti è piaciuto.
Tanto per iniziare, se non l'hai già fatto, è d'obbligo giocare a tutti i Monkey Island (i primi due sono stati recentemente ritoccati con grafica aggiornata e li puoi trovare a poco su steam).

io x pc ho gia giocato doom II,street fighter,worms2,wolfestein return of castle,re-volt,capoeira,crazy taxi,il primo prince of persia,alone in the dark,half life 1 e 2 e dylan dog
 
Straconfermo il consiglio Monkey Island (a me sono piaciuti i primi 3 capitoli, il 4 mi ha deluso) e aggiungo Final Fantasy 8... l'unico dubbio è il fatto che sia meno grande di 2GB, nonostante l'anzianità (sono 4 CD). Non te ne pentirai.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top