DOMANDA Titoli Co-op e di gruppo (3-4-5)

Pubblicità

Darkmet

Utente Attivo
Reazioni
191
Punteggio
65
Buongiorno carissimi/e

Volevo chiedervi perfavore una lista di giochi co-op da 3 preferibilmente anche 4 e 5 se proprio abbiamo fortuna.

Siccome ho un amico che la sera non ha più voglia giocare in maniera competitiva perchè si è snervato, ci ha chiesto se potevamo fare giochi più divertenti e cazzari..

Tralasciando FPS E MOBA competitivi...

Quindi roba tranquilla tipo: "Space Engineer" o "Sanctum 2"
Qualsiasi cosa, anche ondate zombie survival, qualsiasi cosa vi venga in mente perfavore...
Siamo disperati!

Grazie a tutti :D

- Left for Dead 2, per quanto vecchio, ricordo di averci passato dei momenti bellissimi.
- Warhammer: End Times – Vermintide e il suo seguito.

- Left for Dead 2, per quanto vecchio, ricordo di averci passato dei momenti bellissimi.
- Warhammer: End Times – Vermintide e il suo seguito.
Warhammer devo riprenderlo in considerazione, non l'avevamo mai finito ed era complicato una sfida piacevole...
Da proporre!

Lo comprai come alternativa a LFD2, ma purtroppo l'ho giocato poco, forse per mancanza di player con cui condividerlo.
L'ho trovato carino, ma LFD non si batte.

Dai un’occhiata al gioco
“the forest”. Per me è il miglior survival del suono genere, online se non sbaglio può essere giocato anche in 4.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

The Forest e' piu' di un anno che i developers sono spariti dalla circolazione. Quel gioco non e' piu' supportato. Io ci penserei due volte prima di prenderlo

ciao tra i giochi elencati io ti potrei anche consigliare quelli dove si costruiscono: tipo il buon vecchio minecraft non muore mai :P .. Oppure anche dead by daylight poi non so se siete tirchi e non volete comprare giochi haha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro