DOMANDA Titanfall 2

Pubblicità

MidNight_

Utente Attivo
Messaggi
546
Reazioni
91
Punteggio
51
Salve a tutti, sono arrivato un pò tardi ma ho scorperto solo ora il gioco Titanfall2 o almeno l'avevo già sentito ma non pensavo fosse così frenetico e bello semplicemente. l'unico dubbio che ho è che non so se ci gioca ancora qualcuno perchè secondo un mio amico i server sono tutti vuoto e non si trova nessuno. La piattaforma su cui gioco è pc
 
Il gioco inutile dirti che merita. Come te, anche a me all'inizio non ispirava per niente, ma dopo un po' che ho cominciato a giocare con degli amici ci ho preso gusto. Per quanto riguarda la popolazione dei server, non ci gioco da qualche mese, quindi non sono info freschissime. Se giochi ad attrition non dovresti aver problemi a trovare gente, per le altre modalità invece,in effetti ti serve un po' di fortuna per trovare una partita. Personalmente, trovo che anche solo attrition valga il prezzo del gioco, ma questa è una tua scelta.

ps: il gioco è tra quelli disponibili nel vault di origin access. Dacci un'occhio, un'anno di abbonamento ti costa meno del gioco completo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top