TISCALI TUTTO INCLUSO 20 MEGA e FASTWEB PARLA&NAVIGA&CASA 20 MEGA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Barley

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, vorrei chiedervi un consiglio...sono molto indecisa di quale scegliere l'abbonamento tra i due Tiscali e Fasteweb:

- TISCALI TUTTO INCLUSO 20 MEGA 29,95 €/mese fino al 2014 e successivi 42,30€

- FASTWEB PARLA&NAVIGA&CASA 20 MEGA 25,00 €/mese per 1 anno e successivi 45,00€

Che ne pensate?
Quale mi conviene?
Come velocità quale è meglio tra questi due?

Attendo vostri consigli! Grazieee! Ciao

lasciali perdere entrambi - imho - comprati un modem/router wifi per conto tuo, un buon TP-Link con switch 4 porte integrato e autoconfigurante su Internet costa 30€ + 10€ di spedizione. ti fai con la Telecom Alice 7 Mega Flat a 15€ al mese

Non voglio più TELECOM, e inoltre Alice 7 Mega Flat è solo per Internet e senza telefonate...
Io a casa ho il Tiscali ADSL 8 mega 20,11€ e voglio togliere il canone TELECOM, e vorrei cambiare l'abbonamento con unica tariffa Telefonate + Internet...

Quindi, quale è meglio tra questi due TISCALI TUTTO INCLUSO 20 MEGA oppure FASTWEB PARLA&NAVIGA&CASA 20 MEGA?

io ho tiscali,e mi trovo bene...
se non sei lontana dalla centrale,io farei la 20mega con tiscali direttamente

grazie mr frizz.
Come faccio sapere se non sono lontana dalla centrale? io abito a Torino zona Sassi...

Ciao io ho Tiscali Tutto incluso light 20 Mega e mi trovo benissimo :) e grazie a qualche trucchetto aggancio 20 mega di portante e sto a circa 2km dalla centrale .. sono anche io di torino ma zona santa rita ... Ti consiglio vivamente tiscali .. e per il prezzo che ha penso non ci sia nulla di meglio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro