Tiscali Recessione Contrattuale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbam94

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Spero nella vostra esperienza e nelle vostre competenze,grazie in anticipo.
Un annetto fa attivo il servizio adsl 20 mega tiscali con telefono fisso,con offerte ecc(quelle di tutti gli operatori)...con vincolo contrattuale per 3 anni.
Un mese fa mi si viene proposta sul sito l' offerta della fibra 100 mega ecc... e sottoscrivo il contratto e faccio tutto quello che c'è da fare di prassi.
Il 10/03/17 mi è stato attivato ufficialmente il servizio fibra e ho provveduto a montare il modem,da subito ho notato malfunzionamenti della rete che si traducono in velocità alte e basse minimi 10 mega con evidenti cedimenti della rete. Ho provveduto a contattare l'assistenza che mi ha rassicurato che in 4 giorni non festivi(solari) si sarebbe sistemato tutto, nel tempo di attesa non ho riscontrato benefici della rete.Alla fine di questi giorni ,il 17 /03/17 ho ricontattato l'assistenza per aggiornamenti.L'operatrice mi ha riferito che i tecnici non sono riusciti a sistemare la situazione e che la fibra non era da attivare visto che arriva anche al di sotto dei valori minimi consentiti 40-30 mega, mi ha domandato se qualcuno mi aveva telefonato (tecnici o non so cosa) durante il perdiodo di guasto.Effettivamente non mi ha mai contattato nessun tecnico o operatore della tiscali.
Ora vedendo che effettivamente sotto la mia firma c'è la possibilità di arrivare ad alte velocità posso rescindere il contratto senza ricorrere in penali ecc...per un problema che effettivamente è loro(per non dire incompetenza di chi mi ha configurato la mia linea o ancor prima di Telecom che ha fatto qualcosa con i cabinati anni fa)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro