tiscali.pagina bianca

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcus6911

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.Da circa 1 settimana non riesco più ad accedere alla home page di tiscali Tiscali Italia .Mi dà sempre schermata bianca,e quindi non riesco ad accedere alla mail.Non funziona con estensione .it,mentre funzione il .com,il cz,fr,ecc.......Ho chiamato sia tiscali che la telecom(con cui ho abbonamento alice).Non so cosa fare.Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente

ciao hai provato a dare una pulita alla cache di internet explorer o di firefox? hai provato un'altro browser che so opera?

si ho provato .Ho installato per prova anche firefox ma nulla.Solo con".it"non va.
Ho richiamato anche tiscali e la telecom,ma non mi hanno risolto il problema.Ho provato anche ad usare una pennina wind ma nulla...:boh:

mmm non vorrei che il sito fosse finito tra quelli bloccati dal sistema fai questa prova Start->pannello di controllo-> opzioni internet -> tab protezione, siti con restrizioni e controlla se li dentro c'è il sito di tiscali. e gia che ci sei prova a svuotare la cache di internet explorer

problema risolto!accidenti a me era Kapersky-la nuova versione-che mi bloccava tutto.Ti ringrazio cmq per la disponibilità.ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro