DOMANDA Tiscali netbox N con connessione Alice, si può fare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pese83

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
Sto per passare a Alice da Tiscali.
Ho il modem Tiscali netbox N, e per evitare il costo di noleggio del modem Alice, vorrei cercare di riutilizzare il mio modem.
é possibile? l'abbonamento sarà di tipo flat, come quello attuale.

Grazie

Io ho il modem della tiscali Modem Tiscali Netbox N e sono passato ad Alice e dopo averlo risettato funziona automaticamente ma il problema è che la connessione è senza protezione e come tu sai digitando nel browser 192.168.1.254 si dovrebbe andare nel modem ma non riesco ad entrare anche usando telnet .. mi dice che la porta 23 non si apre.. sto cercando di risolvere il problema ..

Giusto per essere rompiballe.... si trovano modem router a meno di 20€ in giro... per quale motivo perdere tempo a cercare di adattare modem bloccati

Giusto per essere rompiballe.... si trovano modem router a meno di 20€ in giro... per quale motivo perdere tempo a cercare di adattare modem bloccati

:luxhello: Good man .. si hai ragione ci ho perso un po di tempo senza riuscire. Mi sono collegato anche con telnet e mi dice che non si puo connettere perchè la porta 23 non si apre, di sicuro è la porta che la tiscali usa e la protegge con un Firewall... ma ti chiedo è possibile cambiare porta .. in che senzo ..il router ha anche un'altra porta da cui si puo entrare?? .
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro