TISCALI...mah!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

io tiscali lo avuta con la linea isdn alcuni anni fà e mi sono trovato malissimo!

ho molti miei amici che usano tiscali 4mb e si lamentano spesso....

a mio parere hai sbagliato a lasciare fastweb per metterti con tiscali,fastweb dava qualche problema i primi anni ,ma adesso è molto migliorata!

l'asistenza fastweb è ottima,quella di tiscali fa veramente pena !
e io ho provato parlare con + operatori sia di tiscali che di fastweb!

ciao

lucas1 ha detto:
Facciamo chiarezza: tu avrai una Tiscali Wholesale, quindi prenditela con Telecom + che con Tiscali.

Le ULL/SA Tiscali come la 8Mega tandem sono ottime e in certi casi superiori a Fastweb come prestazioni.

L'assistenza tecnica: qualità media, anche se quando è capitato a me di chiamarla mi sono sempre trovato bene (ma posso essere stato fortunato).

Si ed era di Telecom l'ADSL...

Confermo che ci vogliono almeno 3 settimane x un ADSL di un altro operatore con linea libera.

Lucas hai colto nel segno avevo tiscali a noleggio su telecom...ma strano a dirisi ora che ho libero sempre su telecom le cose vanno meglio...cmq di centraline Tiscali ne esistono davvero poche e di conseguenza credo siano pochi i clienti soddisfatti del servizio; per altro basta vedere quanta gente si lamenta di Tiscali...non solo come linee, intendo anche l'assistenza sia commerciale che tecnica...mi sa che ti è andata proprio bene :sisi:

Seifer85 ha detto:
Lucas hai colto nel segno avevo tiscali a noleggio su telecom...ma strano a dirisi ora che ho libero sempre su telecom le cose vanno meglio...cmq di centraline Tiscali ne esistono davvero poche e di conseguenza credo siano pochi i clienti soddisfatti del servizio; per altro basta vedere quanta gente si lamenta di Tiscali...non solo come linee, intendo anche l'assistenza sia commerciale che tecnica...mi sa che ti è andata proprio bene :sisi:

E' un dato di fatto...:sisi: :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro