- 12
- 1
- CPU
- intel i5 4670k 3.80ghz
- Scheda Madre
- MSI-z87-g45
- HDD
- ssd 120gb
- RAM
- Corsair dominator gt2
- GPU
- msi N780-oc
- Monitor
- lg- m2362D (23")
- PSU
- corsair RM 750w
- Case
- xpredator x3
- OS
- Win 7 ultimate
salve a tutti, premetto che non sono abitudinario a scrivere forum, ma volevo raccontarmi un po' della situazione drammatica che ho incontrato con questo provider:
è cominciato tutto c.a. il 21 dicembre, quando decisi di farmi una nuova linea telefonica sull'appartamento, quindi decisi di dare un' occhiata alle varie tariffe per trovare una buona 20 mega a un buon prezzo* alla fine della ricerca trovo quei pochi che mi avrebbero offerto una 20 (telecom ovviamente no) fastweb e tiscali.
Tiscali aveva l'offerta migliore da propormi, poco più di 25 euro mensili, e quindi mi aggiudicai il gestore e chiesi l'attivazione.
qui comincia il massacro, non arriva nessun tecnico fino a fine gennaio, i primi di febbraio arriva un tecnico telecom incompetente(ovviamente), quest'ultimo ''prese paura dei fili della corrente'' ad un ispezione delle varie canaline; insomma il tecnico dopo poco se ne va senza aver concluso niente.
dopo altre 3 settimane arrivano dei tecnici di una ditta strana che mi mette su i fili e non mi allacciano alla piastra in centrale internet dicendo:'' siamo qui per allacciarla solo alla fonia'', io ovviamente obiettai e chiese il motivo con risposta'' chieda al suo gestore'' quindi parte un altra richiesta di intervento.
Fui allora che dopo 3 mesi e mezzo dall'attivazione che un tecnico telecom mi allaccia in centrale(precisando che i tecnici citati prima non avevano nemmeno fatto).
Eureca!:hihi: ottenni subito una 14 Mbs stabili.
insomma il problema ora sta nel fatto che 3/4 mesi fa internet non va per niente, ovvero ho una connessione che va dai 2 ai 4 alla sera (piu intasata) e 11 in pieno giorno.
così decido di contattare tiscali per spiegazioni e non mi rispondono, allora utilizzo l'help desk su facebook con allegato lo speedtest AGCOM e non mi rispondono (con tanto di ricevuta notifica di arrivo del messaggio) poi richiamato stando ore e ore al centralino senza portar soluzione.
io adesso non sto pagando le bollette, non le pago perchè un gestore che non sappia risolvere i problemi, che non riesce neanche a rispondere per assistenza e non mi fornisce un buon servizio
La mia domanda è: sto facendo bene? cosa dovrei fare per risolvere il problema?:muro:
*(ho solo centrale telecom ero già consapevole di essere in wholesale, con qualche rischio si, ma non cosi):help:
è cominciato tutto c.a. il 21 dicembre, quando decisi di farmi una nuova linea telefonica sull'appartamento, quindi decisi di dare un' occhiata alle varie tariffe per trovare una buona 20 mega a un buon prezzo* alla fine della ricerca trovo quei pochi che mi avrebbero offerto una 20 (telecom ovviamente no) fastweb e tiscali.
Tiscali aveva l'offerta migliore da propormi, poco più di 25 euro mensili, e quindi mi aggiudicai il gestore e chiesi l'attivazione.
qui comincia il massacro, non arriva nessun tecnico fino a fine gennaio, i primi di febbraio arriva un tecnico telecom incompetente(ovviamente), quest'ultimo ''prese paura dei fili della corrente'' ad un ispezione delle varie canaline; insomma il tecnico dopo poco se ne va senza aver concluso niente.
dopo altre 3 settimane arrivano dei tecnici di una ditta strana che mi mette su i fili e non mi allacciano alla piastra in centrale internet dicendo:'' siamo qui per allacciarla solo alla fonia'', io ovviamente obiettai e chiese il motivo con risposta'' chieda al suo gestore'' quindi parte un altra richiesta di intervento.
Fui allora che dopo 3 mesi e mezzo dall'attivazione che un tecnico telecom mi allaccia in centrale(precisando che i tecnici citati prima non avevano nemmeno fatto).
Eureca!:hihi: ottenni subito una 14 Mbs stabili.
insomma il problema ora sta nel fatto che 3/4 mesi fa internet non va per niente, ovvero ho una connessione che va dai 2 ai 4 alla sera (piu intasata) e 11 in pieno giorno.
così decido di contattare tiscali per spiegazioni e non mi rispondono, allora utilizzo l'help desk su facebook con allegato lo speedtest AGCOM e non mi rispondono (con tanto di ricevuta notifica di arrivo del messaggio) poi richiamato stando ore e ore al centralino senza portar soluzione.
io adesso non sto pagando le bollette, non le pago perchè un gestore che non sappia risolvere i problemi, che non riesce neanche a rispondere per assistenza e non mi fornisce un buon servizio
La mia domanda è: sto facendo bene? cosa dovrei fare per risolvere il problema?:muro:
*(ho solo centrale telecom ero già consapevole di essere in wholesale, con qualche rischio si, ma non cosi):help: