Tiscali Bitstream

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xbutterflyx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, non sapevo dove postare. Ho preso la decisione di cambiare gestore, passo da Teletu a Tiscali.
Solamente che nella mia zona posso attivare solo Tiscali Bitstream. Vorrei sapere cosa pensate di questa offerta e, se come Teletu, blocca alcune porte peer to peer ( dal momento che vorrei giocare a World of Warcraft che è un gioco che usa il sistema peer to peer ). 7Mb/s che offre Tiscali Bitstream mi vanno piu che bene, solo volevo sapere le vostre opinioni e appunto questa cosa dei filtri p2p siccome non posso giocare dalllo 00.00 alle 06.00 del mattino :look:

è l'offerta di tiscali per gli utenti non coperti dalla loro rete, ovvero si poggia sulla rete telecom, io avevo tiscali e non avevo problemi col p2p ;)

Ma per attivare questa offerta devo avere la linea telecom? perchè io non c'è l' ho, se no attivavo Alice ADSL

no non serve, è tiscali e altri che si poggiano alla rete telecom affittandola per dare servizio dove non arriva la loro rete fisica

Ah, capisco. Ma cosa ne pensate? Come funziona questa lineaa!? O_o
Mi hai detto che filtri p2p come quelli di Teletu non ne ha vero?!

con questa tipologia di linea è un terno al lotto sapere come andrà, di sicuro tiscali non ha filtri sul traffico

Salve a tutti, non sapevo dove postare. Ho preso la decisione di cambiare gestore, passo da Teletu a Tiscali.
Solamente che nella mia zona posso attivare solo Tiscali Bitstream. Vorrei sapere cosa pensate di questa offerta e, se come Teletu, blocca alcune porte peer to peer ( dal momento che vorrei giocare a World of Warcraft che è un gioco che usa il sistema peer to peer ). 7Mb/s che offre Tiscali Bitstream mi vanno piu che bene, solo volevo sapere le vostre opinioni e appunto questa cosa dei filtri p2p siccome non posso giocare dalllo 00.00 alle 06.00 del mattino :look:
innanzitutto per giocare online le linee in wholesale sono sconsigliate, che io sappia tiscali bitstream fa abbastanza pena soprattutto nelle ore in cui c'è maggior traffico in rete, i 7 mega che promettono molto probabilmente non li raggiungerai mai dunque per me è meglio lasciar perdere

Io ora uso Teletu ed anche questo provider si attacca alla Telecom per raggiungere casa mia. Quindi anche quest'ultimo è in wholesale. Non mi arriva proprio 7Mb/s ma quello che arriva mi basta. Ora proverò Tiscali e poi vi farò sapere.

Ragazzi, se verifico la mia disponibilità sul sito di tiscali, con la 20MB LIGHT, mi suggeriscono che arriva la Bitstream. Con la 20MB normale invece, mi dice solo che c'è la disponibilità ( non cita la bitstream ) ma nei dettagli si puo' notare la velocità ridotta a 7 MB

Ragazzi, se verifico la mia disponibilità sul sito di tiscali, con la 20MB LIGHT, mi suggeriscono che arriva la Bitstream. Con la 20MB normale invece, mi dice solo che c'è la disponibilità ( non cita la bitstream ) ma nei dettagli si puo' notare la velocità ridotta a 7 MB
sarà una stranezza del loro sito ma secondo me sei coperto solo da tiscali bitstream ovvero wholesale a 7 mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro