DOMANDA Tiscali ADSL 8MEGA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrazYoshi

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Dovrei attivare una nuova linea internet nella casa in cui dovrei trasferirmi a breve a Genova e ho visto che Tiscali offre una linea ADSL 8 MEGA a circa 10€ al mese.
Nel prezzo è incluso solo internet, senza chiamate, cosa che a me andrebbe benissimo visto che non uso il telefono fisso.
Cosa ne pensate? Opinioni?
Qualcuno di Genova che mi può dare un parere?:help::help:
Grazie

Ciao a tutti.
Dovrei attivare una nuova linea internet nella casa in cui dovrei trasferirmi a breve a Genova e ho visto che Tiscali offre una linea ADSL 8 MEGA a circa 10€ al mese.
Nel prezzo è incluso solo internet, senza chiamate, cosa che a me andrebbe benissimo visto che non uso il telefono fisso.
Cosa ne pensate? Opinioni?
Qualcuno di Genova che mi può dare un parere?:help::help:
Grazie

Ciao!
Quell'offerta è disponibile solo in shared access con telecom italia! Ovvero devi avere la linea voce con telecom e attivarci sopra l'adsl di tiscali; non è valida da sola.

Se non usi il telefono fisso orientati verso una adsl naked (linea solo dati), per esempio come la Joy di Fastweb.

Prima di fare un abbonamento con qualsiasi gestore, controlla che ti copra in ull, e non in wholesale.

Copertura ULL/Wholesale:

Infostrada: Se DOPO la verifica della copertura da disponibile la 8 o la 20 mbit sarai in ULL. Se da la 7 sarai in wholesale.

Tiscali: Stessa cosa di infostrada. Se DOPO la verifica sei a 8 o 20 sei in ull, 7mbit in wholesale.

Fastweb: Devi andare qui: Copertura ADSL e Fibra Ottica - verifica copertura ADSL FASTWEB, fai la verifica, se dopo la verifica compare anche la dicitura:

• Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB
allora sarai in ULL.

Se compare invece

• Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla linea ADSL
sarai in wholesale (tieni a mente che fastweb offre la 20mbit anche in wholesale).

Altro metodo per fastweb: vai qui: AVT: Verifica vendibilità* dei servizi FastWeb. Dopo la verifica comparirà scritto "Tecnologia ULL" se sei in ULL o "Tecnologia Wholesale" se sei in wholesale.

vodafone e teletu: Non considerarle nemmeno, perchè fanno pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro