Togix
Utente Èlite
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 98
Cambi ISP Toby? Hai già deciso a quale affidarti? :boh: :)Toby ha detto:Sono nelle tue stesse condizioni....
Pena..Pena..Pena..
Pronta la lettera di disdetta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambi ISP Toby? Hai già deciso a quale affidarti? :boh: :)Toby ha detto:Sono nelle tue stesse condizioni....
Pena..Pena..Pena..
Pronta la lettera di disdetta.
Ho capito... In effetti tolti i contratti a 20 Mega gli altri sono bene o male in regola... Poi chiaro che con qualsiasi gestore un'interruzione di linea o dell'instabilità è sempre dietro l'angolo... :cav:Toby ha detto:Dopo un'anno di sventure torno da mamma Telecom....
Senza ombra di dubbio...
Fino a che ha il Monopolio....
Fà il bello e il cattivo tempo..
La rimozione dei vincoli per la disdetta del contratto verrà applicata anche ai contratti Adsl, non solo per quelli telefonici? :look:tommaso2 ha detto:http://business.tiscali.it/img/ull.gif
su rete tiscali una 4 mega costa 20 euro
e non paghi altro ,non ci sono fitri
con telecom io pago 36 euro piu' abbonamento
purtroppo la mia centrale non e' coperta
pero' entro la fine 2007
copriranno altre 195 centrali
se si e' lontani dalla centrale meglio il 4 mega
se si e' entro 1 chilometro anche la 10 mega dovrebbe andare bene
se succede che usando la 10 mega vi salta la connessione
diminuite a 8
col decreto bersani una volta approvato
si potra' disdire
non ci sara' piu' il vincolo annuale
emergeranno le aziende migliori
Beh Anch'io ho tiscali ma tandem 8mb e con i vari test sono a 3500kbInverter ha detto:Scusate, chi ha tiscali ha provato ha fare uno speedtester?
Perchè io ne ho fatti più di uno e non vado mai polte i 1800kb pur avendo una 4mb!
Quelli delle altre compagnie si ritrovano in questi valori?
superoby ha detto:Beh Anch'io ho tiscali ma tandem 8mb e con i vari test sono a 3500kb
Togix ha detto:La rimozione dei vincoli per la disdetta del contratto verrà applicata anche ai contratti Adsl, non solo per quelli telefonici? :look: