Tiscali 10 o 20 Mega?

• Autore discussione Autore discussione EWK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avevo provato già a chiamare la Vodafone, e glielo stavo chiedendo se la connessione era in ws o in ull, ma la signorina mi ha fatto un discorso iniziale dicendomi che la loro rete era completamente diversa da tutti gli altri gestori, e che i miei 7 mega sarebbero 7 mega per ogni dispositivo connesso ad altri in contemporanea... Io pensavo fosse più una trovata "pubblicitaria" che altro... Però non saprei!

Io avevo provato già a chiamare la Vodafone, e glielo stavo chiedendo se la connessione era in ws o in ull, ma la signorina mi ha fatto un discorso iniziale dicendomi che la loro rete era completamente diversa da tutti gli altri gestori, e che i miei 7 mega sarebbero 7 mega per ogni dispositivo connesso ad altri in contemporanea... Io pensavo fosse più una trovata "pubblicitaria" che altro... Però non saprei!
vai sul sicuro..telecom..

mamma mia che storie che si inventano i call center è come andare in una concessionaria e vedere la stessa macchina solo che quel gestore ti garantisce che la macchina sua è diversa da tutte le altre ( peccato che poi sia fabbricata dove sono fatte le altre ) , è la solita storia di raggiro delle persone

Anchio ti consiglio di andare in Telecom e restarci

Grazie! E una volta in Telecom mi conviene chiedere quel profilo a 6db?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro