tiscali 10 mega ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lex92

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
ci sono particolari problemi in genere con l'adsl tiscali ?
visto che gioco un po online ... il ping com'è ?
la banda a quale effettiva velocità gira ?
i download che velocità raggiungono ?

com scritto nel titolo mi riferisco all'offerta dei 10 mega

grazie delle info :)

come sempre dipende dalla distanza che hai dalla centrale telecom, lo stato dei cavi che arrivano a casa tua, l'intasamneto eventuale della rete e la velocità dei server a cui ti colleghi

io ho una tiscali 8mb..e in download arrivo a 8mb pieni, come ping dipende dai server arrivo anke 26ms come punta minima...che non è male per una connessione non in modalità fast...ma il ping è un valore molto variabile non c'è un metro esatto di valutazione a priori

lo so lo so che dipende da svariate cose .. ma non essendoci la possibilità di provare per un periodo, informarsi così è l'unica possibilità ... ps: 26 di ping in che giochi? con maxpackets a quanto?

non gioco online...il ping si riferiva a un normale server non da gaming...

viste le molte variabili in gioco chiedere queste info lascia il tempo che trova purtroppo...

per il gaming ci sono provider come ngi che hanno dei profili adatti con adsl in modalità fast...

se sei un gamer normale una adsl normale va più che bene...

ps sul server maya.ngi .it pingo sui 36-40ms

nel server maya ngi con la connessione attuale ( alice) pingo 20-21
lo so che ci sono provider come ngi che offrono buone adsl per i gamer ma non sono a quel livello ... infatti non è che io stia cercando una nuova adsl .. con la mia adsl mi trovo benissimo ... ma con le continue offerte che ci sono mia madre mi aveva chiesto di controllare (dato che ci hanno chimato quelli di tiscali a fare pubblicità del loro servizio)

Speedometer .. in questo test quanto fai?

quel test è un pò una chiavica..mi segna scarso 3mega...

in questo test più serio si vede la velocità reale della mia adsl

cmq anke io tengo sott'occhio le varie offerte... e alla fine per risparmiare qualcosa l'unica soluzione è staccarsi da telecom( ovvero risparmiare i soldi del canone)...anke se ha i suoi contro...
perchè alla fine i prezzi li fa telecom..gli altri ti fanno solo offerte temporali ma alla fine poi ritorni a pagare sempre i soliti prezzi( tiscali 10mb + voce alla fine della promozione torni a pagare 40€ al mese, per cui se hai un'alice tutto incluso + canone, risparmi a bimestre solo 20€)

edit: a conferma anke la tutto incluso di libero alla fine della promozione( che guarda caso anke quella finisce a primavera :asd: ) si paga 40€

io ho ngi, te con la tua alice pinghi meno di me su maya! io sono sui 23, ma fino a qualche mese fa ero sui 14-15! sui server tedeschi vario dai 55 a 65-70! cmq secondo me fai bene a tenerti la tua alice!

io ho ngi, te con la tua alice pinghi meno di me su maya! io sono sui 23, ma fino a qualche mese fa ero sui 14-15! sui server tedeschi vario dai 55 a 65-70! cmq secondo me fai bene a tenerti la tua alice!
in effeti del ping che ho con questa adsl sono stupito anchio ...molto spesso pingo meno di chi ha fastweb e a questo punto sembra anche di qulc che ha ngi :chupachup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro