Tips Acquisto GPU usata

Pubblicità

Triko

Utente Attivo
Messaggi
447
Reazioni
21
Punteggio
56
Vorrei acquistare nuova GPU per tornare un attimo al passo e non avere sempre problemi di frame lag.
Attualmente ho una 2070 SUPER che non ce la fa piu' ed anche il monitor essendo in 144 ma non avendo gsync freesync va abbastanza male.
Puntavo ad una 3080, 3080 Ti, 4070, 4070 Ti. Budget 500€ ed a quel prezzo ho visto anche delle 4070 ma non so se rispecchiano i prezzi attuali.
Qualcuno piu' informato su cosa si riesce a comprare con quei soldi?

Grazie
 
Vorrei acquistare nuova GPU per tornare un attimo al passo e non avere sempre problemi di frame lag.
Attualmente ho una 2070 SUPER che non ce la fa piu' ed anche il monitor essendo in 144 ma non avendo gsync freesync va abbastanza male.
Puntavo ad una 3080, 3080 Ti, 4070, 4070 Ti. Budget 500€ ed a quel prezzo ho visto anche delle 4070 ma non so se rispecchiano i prezzi attuali.
Qualcuno piu' informato su cosa si riesce a comprare con quei soldi?

Grazie
per prima cosa dovresti pensare ad un buon monitor prima di cambiare la scheda grafica

Che monitor hai esattamente al momento?
Quale sarebbe il resto dei componenti?
 
Samsung curvo 27 pollici 144Hz (C27JG5x).
Resto componenti buone per far l'upgrade:
32Gb G.Skill F4-3600C16
R7 3800X
Mobo Prime X570 PRO
Sabrent 2TB preso nuove poco fa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per prima cosa dovresti pensare ad un buon monitor prima di cambiare la scheda grafica

Che monitor hai esattamente al momento?
Quale sarebbe il resto dei componenti?
Li avevo scritti anche nel mio bio ed aggiornati ora :)
 
scusa ma non riesco a trovare il modello esatto del monitor portesti linkarlo?
E' importante
 
scusa ma non riesco a trovare il modello esatto del monitor portesti linkarlo?
E' importante
credo che sia questo crime, ma è la x che mi fa pensare, a volte si mette la x per non scrivere tutto il resto, forse è un riferimento ad uno generico, poi lui cmq dovrebbe dirci esattamente quale è il modello altrimenti è questo con la x e basta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top