RogStrix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 39
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutti e i 3 cavi a 8 pin vanno collegati all'alimentatore, se è possibile usa 3 cavi separati, altrimenti un cavo singolo ed uno a Y (come in foto)Potete indicarmi quali sono i cavi che vanno collegati?
x3 PCI-E 8pin che vanno sulla PSU?
Quello con la scritta PSU non collegarlo assolutamente alla scheda video perchè quel lato va verso l'alimentatore e non sai che polarità possa avere visto che non c'è uno standard per quello. Solo quelli con la scritta PCI-e proveniente da tre linee diverse.Ciao ragazzi
Ho una 4080s con adattatore a 16pin (collegato su di essa) e si dirama in 3 (da collegare con 3 cavi pci-e)
Potete indicarmi quali sono i cavi che vanno collegati?
Ho una psu asus thor 850w
Questo cavo in dotazione dalla PSU è consono?
Sostanzialmente....tutti e i 3 cavi a 8 pin vanno collegati all'alimentatore, se è possibile usa 3 cavi separati, altrimenti un cavo singolo ed uno a Y (come in foto)
P.S.
la prossima volta le immagini mettile sotto spoiler, grazie
guarda come ho modificato il tuo post
Scusa nella prima foto vedo due connettori sdoppiati su una linea PCI-e e un altro connettore PSU. Quello con la scritta PSU sta dall'altra parte dei cavi e indica l'estremità che va collegata sui connettori dell'alimentatore da 8 pin che hai indicato contrassegnati dalla dicitura CPU/VGA/PCI-ESostanzialmente....
In dotazione dall'alimentazione ho due cavi.
Uno PSU - PCI-E diretto e l'altro
Questi 3 PCI-E devo collegarli sui 3 connettori del 16pin?
Ho fatto dei collegamenti grafici...Scusa nella prima foto vedo due connettori sdoppiati su una linea PCI-e e un altro connettore PSU. Quello con la scritta PSU sta dall'altra parte dei cavi e indica l'estremità che va collegata sui connettori dell'alimentatore da 8 pin che hai indicato contrassegnati dalla dicitura CPU/VGA/PCI-E
Quella dicitura crea equivoci perchè si viene portati a pensare che qualsiasi cavo collegato possa assolvere le funzioni contrassegnate in quelle scritte invece bisogna rispettare le scritte poste sul connettore dell'altra estremità del cavo perchè i fili non seguono lo stesso ordine di collegamento dall'altra parte. Quindi scritta PSU all'alimentatore e scritta PCI-E alla scheda video. Se non hai tre cavi PSU--> PCI-E usane due e di una delle due linee usi entrambi i connettori PCI-E
Posso dire che usando quel adattatore ti viene fuori un accrocchio di cavi orribile poi da vedere all’interno del tuo case?Ciao ragazzi
Ho una 4080s con adattatore a 16pin (collegato su di essa) e si dirama in 3 (da collegare con 3 cavi pci-e)
Potete indicarmi quali sono i cavi che vanno collegati?
Ho una psu asus thor 850w
Questo cavo in dotazione dalla PSU è consono?
Ottima idea....Posso dire che usando quel adattatore ti viene fuori un accrocchio di cavi orribile poi da vedere all’interno del tuo case?
Io risolverei del tutto il problema con questo
O simili
Viene un cable management più pulito
sì va beh, non è che ci vuole una scienza eh! dove vedi scritto PSU all'estremità dei cavi lo devi collegare all'alimentatore, l'altra estremità va ovviamente all'adattatore, non è che ti puoi sbagliare.Ho fatto dei collegamenti grafici
pessima idea, usa il cavo che ti è arrivato con la scheda video, quello è un adattatore che funziona per alimentatori Corsair, non c'è nessuna garanzia che funzioni col tuo, e se non funziona rischi di bruciare la scheda videoOttima idea....
purtroppo sono d'accordo, ma la soluzione è usare un cavo che il produttore dell'alimentatore ti garantisce compatibile, non si può prendere a casousando quel adattatore ti viene fuori un accrocchio di cavi orribile
Vanno bene qui le connessioni?Sull'alimentatore i cavi li puoi connettere come vuoi, per ordine inseriscili alla stessa altezza lasciando libero quello di fianco alla CPU
Visualizza allegato 483100
[/SPOILER)
Perfetto grazie mille!@RogStrix
purtroppo ho unito per errore il tuo post al mio mentre univo i messaggi ed è stato cancellato, comunque sì puoi collegare i cavi uno sopra e uno sotto come avevi allegato in foto, oppure sulla stessa altezza, non cambia nulla, mettili come ti è più comodo per il cablaggio.
Ups, sorry errore mio! Pensavo ci fossero anche di altre marchesì va beh, non è che ci vuole una scienza eh! dove vedi scritto PSU all'estremità dei cavi lo devi collegare all'alimentatore, l'altra estremità va ovviamente all'adattatore, non è che ti puoi sbagliare.
Sull'alimentatore i cavi li puoi connettere come vuoi, per ordine inseriscili alla stessa altezza lasciando libero quello di fianco alla CPU
pessima idea, usa il cavo che ti è arrivato con la scheda video, quello è un adattatore che funziona per alimentatori Corsair, non c'è nessuna garanzia che funzioni col tuo, e se non funziona rischi di bruciare la scheda video
purtroppo sono d'accordo, ma la soluzione è usare un cavo che il produttore dell'alimentatore ti garantisce compatibile, non si può prendere a caso
Entra nel menu del monitor e controlla che sia corretto l'ingresso usatoHo fatto tutto come descritto....ma niente ho collegato il cavo hdmi o dp e fa no signal....
Che noia
Può essere questo slot il problema?
Lian Li Kit GPU verticale VG4-4-V2X - Nero