Sto modificando un cavo da poter collegare a un UPS che ha sole uscite IEC. Il cavo in questione riporta questa stampa "3G 0,5mm2 (U-2002)". Posso usarlo per collegarci il dispositivo che mi serve all'ups oppure è una sezione non adatta? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco grazie, come immaginavo. Quel cavo così stretto mi preoccupava e non poco.Mezzo mm2 di sezione. Evita alla grande.
Scolta lo stupido, prendi uno dei cavi forniti con l'ups, tagli la presa iec che andresti a infilare nell'alimentatore del pc/monitor e ci metti una bipresa italiana femmina per prolunga.
![]()
Per dovere di cronaca : la normativa prevede sulla 230 di rete una sezione minima di 1,5 mmq, 0,5 è scandalosa, anche se tutti quei cavi pre stampati sono in genere di sezione inferiore a 1,5 mmq e non danno problemi.Ecco grazie, come immaginavo. Quel cavo così stretto mi preoccupava e non poco.
Seguirò il tuo consiglio.
Dipende, il diametro del cavo va rapportato all'assorbimento che ci va collegato, ci devi collegare tipo un router da 30w? Allora va bene, ci devi collegare un pc da 1000w? Non va bene.Sto modificando un cavo da poter collegare a un UPS che ha sole uscite IEC. Il cavo in questione riporta questa stampa "3G 0,5mm2 (U-2002)". Posso usarlo per collegarci il dispositivo che mi serve all'ups oppure è una sezione non adatta? Grazie.
Ci dovrei collegare (quando serve) un alimentatore per portatile da 90wDipende, il diametro del cavo va rapportato all'assorbimento che ci va collegato, ci devi collegare tipo un router da 30w? Allora va bene, ci devi collegare un pc da 1000w? Non va bene.
ma prendi un adattatore ed evita ogni sbattimento: adattatore IEC Maschio, costa 3,90€Ci dovrei collegare (quando serve) un alimentatore per portatile da 90w
Il portatile è anche senza batteria, quindi vorrei stare tranquillo quando lo utilizzo
Ciao.Dipende, il diametro del cavo va rapportato all'assorbimento che ci va collegato, ci devi collegare tipo un router da 30w? Allora va bene, ci devi collegare un pc da 1000w? Non va bene.