Tipi di ram

Pubblicità

Andy 432

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Allora facendo un controllo del sistema con pc wizard mi da le seguenti informazioni sulla ram:

General Information :
DIMM0 (RAS 0, RAS 2) : 512 (Single Bank)
DIMM1 : Empty
DIMM2 (RAS 0, RAS 2) : 512 (Single Bank)
DIMM3 : Empty

Information SPD EEPROM (DIMM0) :
Manufacturer : Samsung
Part Number : M3 68L6523CUS-CCC
Serial Number : F303A9C4
Type : DDR-SDRAM PC3200 (200 MHz) - [DDR-400] :look: ecc.

Vorrei soffermarmi sul tipo vorrei sapere se sono ram ddr o di tipo diverso ?????
se sono ddr per aggiungerne devo comprare altre ddr????????
esistono skede ke supportano le ram sia ddr e ddr2???:boh: :boh:

scusate se so domande stupide ma nn me ne intendo molto...:asd: :asd:

certo sono comuni ram DDR a 184 piedini , per adesso solo le schede madri per Intel supportano le ram DDR2 , l' AMD supporterà le DDR2 col nuovo socket AM2 ;) non ti consiglio di prendere altri 2 banchi da 512 mb perche molto probabilmente non ti andranno a 200 mhz e cmq ti andranno in T2 e non in T1 quindi perderesti in prestazioni, meglio cambiarle con moduli da 2x 1gb . Che scheda madre hai? posta la tua configurazione ;)

danysm73 ha detto:
certo sono comuni ram DDR a 184 piedini , per adesso solo le schede madri per Intel supportano le ram DDR2 , l' AMD supporterà le DDR2 col nuovo socket AM2 ;) non ti consiglio di prendere altri 2 banchi da 512 mb perche molto probabilmente non ti andranno a 200 mhz e cmq ti andranno in T2 e non in T1 quindi perderesti in prestazioni, meglio cambiarle con moduli da 2x 1gb . Che scheda madre hai? posta la tua configurazione ;)

quoto,meglio due banchi da 2x1gb

Vorrei sapere ankio ke tipo di skeda madre è la mia, ma avendo comprato un pc preassemblato so tutte le caratteristike tranne quella lol:cav::cav::cav:
la mia configurazione la devo mettere come firma??????:D:D:D

Raga cos'è il chipset in un sistema???? (lo leggo in pc wizard...)

Grazie della ottima guida, me ne sono letto un bel pezzo, ma lo finirò tutto...:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:
allora io ho un processore intel pentium 4 550 HT (so ke gli amd athlon 64 sono superiori, ma fino ad adesso questo processore nn mi ha dato mai problemi...) cmq il fatto ke ho un processore intel vuol dire ke sul mio sistema posso mettere anke memorie ddr2?????:ok::ok::ok::ok:
per rispondere serve sapere il mio chipset vero???? allora intel i915P

se non dico cassate gli intel supportano le DDR2 dal chip set 925 su sochet 775 cmq aspetta gli esperti Intel ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro