Tin.it ADSL nn funziona più

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoooM3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve, ho Tin.it Forfait, da 2 mesi ormai ho problemi, ultimamente dalle 10 di mattina fino all'una di notte, ogni 2 minuti si scollega ...

Il problema è ke il loro server funziona male e nn lo sistemano mai !!

Il contratto è annuale e nn posso disdirlo ... cosa devo fare per disdire o per fargli risolvere il problema ??

Kiamando 803380 fanno la segnalazione, nn sistemano niente, se ti passano il tecnico ti dice una marea di cavolate ...

Cosa mi consigliate ?? Sto pagando 35€ al mese ...

PS: premetto ke io vado a 1 mbit e nel contratto cè scritto 4 mbit, mi posso impuntare su quello ??

DoooM3 ha detto:
Salve, ho Tin.it Forfait, da 2 mesi ormai ho problemi, ultimamente dalle 10 di mattina fino all'una di notte, ogni 2 minuti si scollega ...

Il problema è ke il loro server funziona male e nn lo sistemano mai !!

Il contratto è annuale e nn posso disdirlo ... cosa devo fare per disdire o per fargli risolvere il problema ??

Kiamando 803380 fanno la segnalazione, nn sistemano niente, se ti passano il tecnico ti dice una marea di str*nzate, infatti l'ultima volta ke mi stavo lamentando mi ha minacciato ke avrebbe messo giù il telefono, gli ho risposto "ma metti giù e vattene a fanc***"

Cosa mi consigliate ?? Stanno rubando 35€ al mese ...

PS: premetto ke io vado a 1 mbit e nel contratto cè scritto 4 mbit, mi posso impuntare su quello ??
Piano con i "titoli"... non puoi usarli così, potrebbero anche denunciarti x ingiurie...

Ora, x ordine: non puoi attaccarti a nulla xkè loro non garantiscono una banda minima: se tu hai la 4 mega e navighi a 1... Pace. Il fatto che si disconnette in quelle ore potrebbe essere causa del traffico di rete... Ma bestemmiare o "vantarsi" di aver mandato aff--- non porta alla soluzione.........

Ps: edita il titolo...

Si disconnette perkè il loro server nn funziona bene, per questo ho messo quel titolo

2 settimane fa l'avevano aggiustato, 1 settimana nn si è disconnesso mai, poi ha ricominciato perkè il server ha di nuovo problemi ...

Loro nn rismettano il contratto, e io devo per forza disdire a maggio prox ?? Perkè ??

DoooM3 ha detto:
Si disconnette perkè il loro server nn funziona bene, per questo ho messo quel titolo

2 settimane fa l'avevano aggiustato, 1 settimana nn si è disconnesso mai, poi ha ricominciato perkè il server ha di nuovo problemi ...

Loro nn rismettano il contratto, e io devo per forza disdire a maggio prox ?? Perkè ??
Edita il titolo... Non c'entra con il problema... :nono::nono:

Cmq non è questo il modo di risolvere il problema, devi essere

1 molto più diplomatico
2 essere gentile e far capire il tuo problema, non mandare aff--- o lamentarsi e stop...

Altrimenti ti attacchi............

Ogni 2 minuti?

Hai il doppino lontano, chiedi un downgrade ad 1mb.. Risolverai tutto.

NON DIPENDE DA LORO, A QUELLA DISTANZA NESSUN PROVIDER ARRIVA CON QUELLA VELOCITA', QUINDI PRIMA DI SPUTARE SENTENZE SAREBBE MEGLIO RAGIONARE!

diabo84 ha detto:
Edita il titolo... Non c'entra con il problema... :nono::nono:

Cmq non è questo il modo di risolvere il problema, devi essere

1 molto più diplomatico
2 essere gentile e far capire il tuo problema, non mandare aff--- o lamentarsi e stop...

Altrimenti ti attacchi............
Da più di un mese telefonavo, sempre gentile, prima o poi a sentire le loro ca**ate esplodi ... poi loro nn mi dicono

"se continui così metto giù il telefono"

solo perkè mi lamentavo ...

La sconnessione avviene per: "troppi errori"?

PS: Non puoi puntare sulla velocità... Se il problema sono i "troppi errori" allora sei così lontano anche neanche 1mb nn va bene

Da quanto hai fatto la segnalazione?
Normalmente sistemano in 48 ore lavorative

Ok, allora chiedi un controllo fisico a casa... Io continuo ad essere dell'idea della distanza....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro