PROBLEMA TimVision non si vede più su Smart tv

Pubblicità

Susic

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno, da diverso tempo ormai non vedo più TimVIsion su il mio Smart tv LG del 2017.
Appare una scritta su sfondo verde che dice di rivolgersi al 187 oppure a un centro Tim.
Il centro Tim dove mi sono rivolto dice di chiamare il 187. Il 187 non offre soluzioni, in più mi arriva un sms con un numero di un servizio tecnico Tim, ma a pagamento. Oltre tutto pago per un servizio che Tim non è in grado di supportare.
Mi scuso anticipatamente con i moderatori se ho postato nella sezione sbagliato, e ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.

Probabilmente l'app sulla tv è vecchia e non aggiornabile. Buttare tv.

Non so se c'è l'app da usare su una firestick. Qualcuno la usa?

Buongiorno, da diverso tempo ormai non vedo più TimVIsion su il mio Smart tv LG del 2017.
Appare una scritta su sfondo verde che dice di rivolgersi al 187 oppure a un centro Tim.
Il centro Tim dove mi sono rivolto dice di chiamare il 187. Il 187 non offre soluzioni, in più mi arriva un sms con un numero di un servizio tecnico Tim, ma a pagamento. Oltre tutto pago per un servizio che Tim non è in grado di supportare.
Mi scuso anticipatamente con i moderatori se ho postato nella sezione sbagliato, e ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
La tv è vecchia, puoi usare Chromecast.

"L’applicazione TIMVISION non sarà più supportata dai seguenti dispositivi: Smart TV Samsung modelli fino al 2018 (sistema operativo Tizen e Orsay); Smart TV LG modelli fino al 2019 (sistema operativo inferiore a WEBOS5); Smart TV LG Netcast; Smart TV Hisense modelli fino al 2020; Android e Android TV con sistema operativo inferiore a 7.0; Apple TV con sistema operativo inferiore a tvOS 14.0; iPhone ed iPad con sistema operativo inferiore a iOS 14; Decoder TIMVISION senza Sistema Operativo Android. L’applicazione TIMVISION continuerà ad essere fruibile tramite Web – collegandosi all’indirizzo timvision.it – e dagli altri dispositivi supportati"

Tim cura il supporto dell'App Timvision, Netflix cura quello dell'App Netflix, Amazon supporta l'App Prime Video etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro