Timone di volo per MSFS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sh4rp

Nuovo Utente
16
1
Ciao amici di TomsHW.
Una domanda al volo per chi si trova scannato perso (ergo, senza un euro in tasca) come me: datemi un link per acquistare il timone di volo per MSFS più economico attualmente disponibile. Attualmente volo con un joystick (a proposito, perdonatemi la categoria non adattissima ma è comunque la più adatta) da 25 EUR acquistato l'anno scorso che devo dire mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Avevo trovato dei pedali, perché sono effettivamente pedali, catalogati come "flight rudders" che, per carità, erano economicissimi però non hanno sensibilità (per intenderci: o danno input al massimo, oppure non ne danno; non hanno l'effetto "acceleratore"). Oltre ciò, sono riuscito a trovare un timone della ThrustMaster ma sta a poco meno di 100 EUR, ed abbinarli ad un joystick da 25 EUR mi sembra ridicolo (e comunque sarebbe fuori budget).
Fatemi sapere se sapete qualcosa!
 

Sh4rp

Nuovo Utente
16
1
non proprio economico ma è il kit completo: Logitech G Saitek X52 + pedali timone
lo so che non è la risposta che volevi ricevere ma se mischi pezzi alla rinfusa rischi che non ti funziona nulla
Bhe, sì, ho visto il prezzo del solo timone e stanno a 125 EUR, a questo punto se devo spendere mi prendo il kit completo. Il rischio che non mi funzioni nulla se utilizzo due periferiche differenti è davvero così alto?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,668
11,452
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Il rischio che non mi funzioni nulla se utilizzo due periferiche differenti è davvero così alto?
il punto è che il sistema nel suo complesso funziona peggio
il sistema Logithech (progetto originale Saitek, che è stata acquisita un annetto fa o giù di lì da Logitech) è completamente modulare ed integrato. Se guardi le specifiche dei singoli moduli (occhio anche al sofwtare scaricabile), penso che ti convinci da solo
ci sono più di 100 comadi programmabili, Flight Simulatoir a parte, se ti piace qualunque genere di simulatore di volo è tutta un'altra storia rispetto ad un Joystick economico
 

Sh4rp

Nuovo Utente
16
1
il punto è che il sistema nel suo complesso funziona peggio
il sistema Logithech (progetto originale Saitek, che è stata acquisita un annetto fa o giù di lì da Logitech) è completamente modulare ed integrato. Se guardi le specifiche dei singoli moduli (occhio anche al sofwtare scaricabile), penso che ti convinci da solo
ci sono più di 100 comadi programmabili, Flight Simulatoir a parte, se ti piace qualunque genere di simulatore di volo è tutta un'altra storia rispetto ad un Joystick economico
Visti ed acquistati. A breve apro un thread per la scrivania. ;)
Grazie!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili