Timeshift sono bloccato :-(

Pubblicità

fraray76

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sono bloccato nel livello "Piano terra", quello dove ad un certo punto c'è un nastro trasportatore con delle scatole e sopra c'è una gru..

Qualcuno di voi sa come superare questo punto per azionare la gru?

Grazie :)
 
Forse ho capito di quale livello stai parlando anke io li mi ci sono impazzito......cmq sei arrivato a quel punto dove ci sono i nastri,scatole e scaffali nella sala????????RISP ti posso aiutare
 
Deve spostare una cassa sul nastro e dietro c'è un passaggio,ma penso che ce l'abbia già fatta...sono passati 13 giorni dall'apertura del 3d...:asd:
 
cosa? allora spiego meglio la situazione, il livello USCITA è quello dopo il sabotaggio, quando praticamente si deve abbattere l'elicottero con 8 colpi di lanciarazzi, poi si fanno fuori gli altri nemici e si sale su delle scale fino a quando non si incontra appunto sta leva che quando la tiri ti dice rilevata minaccia balistica, ma io non so proprio cosa fare, aiuto!!
 
ho provato con quella soluzione di gamefaq ma lo stesso non riesco a capire cosa devo fare o dove devo andare!!!! Tiro la leva mi dice minaccia balistica rilevata ma dove devo andare o cosa dovrei fare? nessuno mi può aiutare?
 
Allora se non sbaglio dovresti essere in questo punto


e ti dice minaccia balistica giusto?



bene....
allora secca il tizio con il lanciamissile che esce dalla porta, un bel colpo di balestra alla testa va bene ;)



questo lo devi fare immediatamente, prima di arrivare nella zona della piattaforma centrale, se non riesci, quando arrivi alla piattaforma centrale rallenti il tempo e scendi sulla piattaforma a sinistra


dopodichè eliminato il tizio, tiri la leva, la piattaforma mobile comincerà a muoversi a ritroso, e rallentando di nuovo il tempo passi alla piattaforma di destra



qui tirata ancora la leva la piattaforma tornerà a muoversi avanti



arrivato fino in fondo occhio che dalla porta esce un tizio con cannone magnetico, seccato arrivi al corridoio coi laser


ciau :ok:
 
Sono incastrata su time shift e nn so come fare....:help::help::help::help::help:


Sono bloccato in un punto dove ce una ventola e una specie di 4 ponticelli ma tutti con le porte chiuse.....poi ce una corrente ascendente e un via sull'alto......io ho provato a usare l'inversione temporale e il personaggio mi è arrivato in cima ma poi nn so come andare dentro.......help help help help?????????!!!!!!!!!!!
 
come ho già detto, postate uno screen con fraps (oppure fai semplicemente STAMP) e uppate con imageshack.us e poi dite accuratamente dove siete bloccati così posso darvi una mano
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top